Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 marzo 10, 21:58   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 434
flymentor 3d

oggi ho fatto un'ulteriore provaho staccato il gyro dal flymentor e se ne va da una parte lo stesso.Prima l'ho addirittura cambiato.........Mi sa che devo ricontrollare i collegamenti dei servi dopodichè inizio con l'autoflagellazione
ciottambero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 10, 01:30   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 434
flymentor 3d

per risolvere la situazione ho deciso di installare il 401,spero funzioni perchè il gyro originale non ne vuol sapere di andare.
ciottambero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 10, 20:23   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 434
flymentor 3d

Problema gyro risolto con il 401.Ora ho solo un problemino e spero di riuscire a spiegarmi scrivendo,allora in balancing mode va da dio,solo in position mode ho dei problemi ossia corregge troppo,la swash scrolla da destra e a sinistra.Questo succede provando a decollare in position mode,oppure devo decollare in balancing mode e poi passare a position mode,oppure bisogna settare qualche parametro?Comunque l'ho settato meccanicamente come qualcuno aveva scritto,ossia senza toccare i trim e ieri ho provato e dovevo solo gestire il gas,uno spettacolo
ciottambero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 10, 20:58   #24 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
boh? la coda è misteriosa.. ho impazzito non poco per settarla se vuoi ti dico com'è la mia ma le cose cambiano di parecchio da modello a modello.
il position non mi piace per nulla lo trovo fastidioso anch'io.
  Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 10, 21:56   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 434
flymentor 3d

la coda ho risolto con il futaba 401 che non si smentisce mai!Tra l'altro mi sono scaricato le tue istruzioni in italiano che sono utilissime.Pero' il mio pro blema è capire se devo decollare in p.m. o in b.m. e poi passare nell'altra modalita'.Perchè in p.m. la swash si muove tutta e non mi fido a tirarlo su'.Oppure bisogna settare qualcosa?Sembra troppo sensibile ai movimenti.Io lo sto usando su un hk gt 500 e in b.m. è uno spettacolo,l'ely è stabilissimo,poi siccome il suo gyro mi ha fatto impazzire per 15 giorni ho messo su il 401 e la coda è PIANTATA.Il suo gyro in coda bloccata se ne andava alla deriva!Tra l'altro ho controllato tutto vibrazioni zero,ho messo a massa coda e motore,2 strati di biadesivo da 1mm sotto al ccd e al gyro e alla centralina.Se hai qualche idea.........
ciottambero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 11, 17:19   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angelo83
 
Data registr.: 13-06-2007
Residenza: bologna
Messaggi: 49
ciao a tutti,
vorrei installare il flymentor sul mio trex 450
ho una ricevente AR6110e

posso installarlo? oppure ho bisogno di una ricevente a 7 canali?
grazie
angelo
angelo83 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovo stabilizer Flymentor 3D nigel_uno Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria 891 21 marzo 19 17:59
KDS Flymentor 3D bulbsrtw Elimodellismo Principianti 3 25 febbraio 10 09:44
KDS Flymentor 3D curtiss Elimodellismo in Generale 3 03 dicembre 09 00:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002