Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 marzo 10, 20:15   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 434
flymentor 3d

ora che l'ho installato mi succede questo:non riesco a andare in modalita' hoovering ossia lampeggia verde,mentre nell'altra modalita' ci va senza problemi,e quando do il coda bloccata dalla radio il servo se ne va tutto da una parte.Allora ho staccato il filo verde e l'ho impostato dal pc e me lo fa lo stesso.Sono 3 giorni che ci picchiamo in 2 per capirci e non c'è stato verso,ho anche cercato su altre discussioni ma non ho trovato nulla
ciottambero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 10, 22:55   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 434
flymentor 3d

ho anche chiamato chi mel'ha venduto,ma non mi ha saputo rispondere perchè non è mai capitato a chi l'ha venduto
ciottambero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 10, 17:08   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
Citazione:
Originalmente inviato da ciottambero Visualizza messaggio
ora che l'ho installato mi succede questo:non riesco a andare in modalita' hoovering ossia lampeggia verde,mentre nell'altra modalita' ci va senza problemi,e quando do il coda bloccata dalla radio il servo se ne va tutto da una parte.Allora ho staccato il filo verde e l'ho impostato dal pc e me lo fa lo stesso.Sono 3 giorni che ci picchiamo in 2 per capirci e non c'è stato verso,ho anche cercato su altre discussioni ma non ho trovato nulla
ciao che valori hai messo da pc per il gyro? a me funziona bene il blocco di coda che radio hai
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 10, 18:29   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 434
flymentor 3d

guarda li ho lasciati standard,poi ho provato a mettere i parametri che ho visto sulla discussione lunghissima che c'è qui sul barone,ma non è cambiato nulla.Ho provato anche a ripartire da zero,a staccare il filo per comandarlo con la radio,ma niente come lo metto in coda bloccata lui se ne va da una parte.Ho provato anche a cambiare servo ma niente lo stesso,non so piu' dove sbattere la testa.Come radio ho una wft 9 canali,con il modulo 2.4 assan,ricevente 7 canali assan,ma problemi non me ne ha mai dato.E poi non ne vuol sapere di andare in hoovering controllato
ciottambero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 10, 20:55   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 434
flymentor 3d

stasera ho provato a ripartire da zero ma niente come lo metto in coda bloccata sia da pc che con la radio il servo se ne va da una parte,ma non è mai capitato a nessuno?sono l'unico cosi' sfigato?provo ancora domani e sabato installo un'altra radio,poi ci rinuncio
ciottambero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 10, 21:07   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcosinatti
 
Data registr.: 10-06-2007
Residenza: Sansepolcro (Ar)
Messaggi: 1.948
A elicottero fermo potrebbe essere normale che va su un lato il servo di coda, ma se muovi l'elicottero reagisce?
Prova con lo stick a dare un pò di comandi a dx e sx velocemente e vedi se il servo si rimette al centro.
Per la funzione di posizione per l'hovering, se fai le prove al chiuso la telecamera potrebbe non funzionare, vuole la luce e deve stare un pò staccato da terra.
__________________
Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito
HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ]
marcosinatti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 10, 21:12   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 434
flymentor 3d

ok stasera ci provo.Ti faccio sapere grazie.
ciottambero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 10, 22:44   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 434
flymentor 3d

allora ho provato,reagire reagisce,pero' di trovare il centro non se ne parla,se inverto il servo di coda,inverte anche la reazione ossia va tutto dalla parte opposta.Io ho sempre usato il 401 futaba e una cosa cosi' non mi è mai capitato.Ma lo fa anche il tuo di andare tutto da una parte da fermo?visto che mi hai detto che puo' essere normale.......
ciottambero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 10, 00:07   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcosinatti
 
Data registr.: 10-06-2007
Residenza: Sansepolcro (Ar)
Messaggi: 1.948
Il mio lo fa? Boh
Non ricordo, o non ci ho fatto caso, la coda l'ho appena settata ma non ci ho perso molto tempo, ma quando il giroscopio è in avcs basta che il neutro del canale non sia perfettamente centrato che lui inizia ad andare da una parte specialmente se il gyro non è al top.
Bastano variazioni di temperatura per fare andare in deriva il servo, prova a accenderlo e poi trimmare leggermente dal lato opposto.
Domani provo il mio e ti faccio sapere...
__________________
Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito
HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ]
marcosinatti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 10, 06:50   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 434
flymentor 3d

ok grazie di nuovo.
ciottambero non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovo stabilizer Flymentor 3D nigel_uno Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria 891 21 marzo 19 16:59
KDS Flymentor 3D bulbsrtw Elimodellismo Principianti 3 25 febbraio 10 08:44
KDS Flymentor 3D curtiss Elimodellismo in Generale 3 02 dicembre 09 23:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002