| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
![]() |
Come da titolo e da consiglio: Postiamo quì le nostre piccole realizzazioni e consigli utilissimi per tutti quelli che vorrebbero cambiare o fare un nuovo vestitino ai nostri adorati microventilatori ![]() sono ben accetti trucchi, consigli e critiche da parte di tutti quelli che posseggono: 4#3 - 4#3B - Cb100 - blade MSR e tutti i simili spero siate numerosi |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. |
questi dovrebbero essere tutti i post d'interesse. Ovviamente sono inseriti dal sistema in ordine di data
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di cadal : 18 novembre 09 alle ore 17:41 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Sicuramente non è (e non credo voglia essere) un programma "totale" (a meno di grosse novità nelle ultime versioni), nel senso che credo anch'io che per passare dal modello 3D al percorso macchina si debba passare da altri programmi, ma questo credo che non sia un problema, visto che può generare file di vari formati. Io ho un'amico che lo utilizza per progettare stampi per la gomma che poi lavora in cam ed è molto soddisfatto, ma ripeto che io mi riferivo principalmente alla "facilità" d'uso per ottenere forme 3D complesse. Per tutto il resto (preparazione per la lavorazione CAM ecc.) non mi pronuncio, ma da quello che ho capito credo anch'io non sia il programma che fa tutto lui. Correggimi se sbaglio. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2009 Residenza: alessandria
|
ciao a tutti sono nuovo e forse futuro elimodellista............... non ho potuto che incuriosirmi appena ho letto questa discussione , sono un progettista orafo cad 3d ma mi piace progettare e sperimentare qualsiasi progetto se un giorno prendero' un lama v4 mi piacerebbe studiare qualcosa x la capottina del mio eli. ma mi metto a disposizione di chi vuole sviluppare progetti di capottine non ho nessun problema a scaricare qualcos da internet e poi modificare o studiare qualcosa, l'unico mio problema e' capire come fare lo stampo o come poi realizzarle. tenetemi informato o chiedete pure x eventuali progetti ne parliamo insieme |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: Firenze
|
Già... dimenticavo... anche io per lavoro uso programmi cad, sopratutto modellatori di solidi, in particolare SW, quindi non ci dovrebbero essere problemi a ricostriure geometrie per poi farle realizzare da macchine cnc!
__________________ ![]() ![]() Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
![]() |
Costruzione della camera per termo formatura: Macchina per la Termoformatura :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia un gentile rigraziamento a: Maurizio Martinucci, autore del macchinario |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |