| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-10-2010
| Citazione:
Vediamo se ho capito (faccio riferimento all'immagine): - accendo heli e TX con stick al centro. Tolgo i braccetti (n. 30 in immagine) e li rimetto in modo che siano a 90 gradi (come nell'immagine) e li fisso con le viti (46 immagine). A questo punto se il piatto (15 immagine) non è orizzontale che cosa si fa? Si è vero il mio problema è che la corona principale (33 immagine) non ingaggio il pignone del motore (32 immagine); l'albero (n. 12 immagine) è sostenuto dal collarino (16 immagine)? Devo spostarlo verso l'alto dopo aver livellato il piatto? Grazie per l'aiuto | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Immagini: 45 ![]() |
Allenta la vite sul collarino 16, tira verso l'alto la testa del rotore (albero), poi fai abbassa il collarino 16 fino toccare il cuscinetto sulla main frame. Stringi la vite e a questo punto l'albero non dovrebbe avere giochi verticali. Imposta i bracci dei servi a 90° se il piatto non è orrizontale puoi allungare o accorciare i links dei servi. Lo provi in volo se ha qualche tendenza a dx o sx agisci prima con i trim, poi intervieni ancora sulle lunghezze dei links, finché non devi + usare trim. La stessa cosa vale per il cabra picchia!
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-10-2010
| Citazione:
Grazie | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: valmontone
|
Questo é il mio,ovviamente personalizzato ![]() Lavorare sull'elettronica di questo moscerino é assai diverso dal 4#3b,per come la vedo meriterebbe anche lui uno spazio dedicato sul forum per scambiarsi idee e progetti per migliorarlo(i difettucci non gli mancano di certo). Io personalmente lo trovo molto piu stabile e reattivo del 4#3b(ho anche quello),e ha un gyro impeccabile fino a fine carica |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: Firenze
|
ti faccio i compimenti per l'eli è davvero bello.. tra l'altro mi incuriosisce e se lo trovassi ad un prezzo abbordabile..e mi incuriosisce il fatto che tu dica che è migliore del 4 3b.. ti/vi vorrei chiedere cortesemente una cosa: è possibile testare la bontà del motore del 4 3b visto che a me non sta in hovering e spesso fa fatica a decollare (sia pur dopo mesi ancora non lo so assolutamente guidare..non riesco davvero a decollare se non per alcuni secondi..)..è come se ci fosse poca spinta sul rotore..intendo che mi pare non giri al massimo..nonostante il 'gas' a manetta.. c'è qualche miglioria da fare? forse c'è un video online per vedere se il mio 'gira' bene? grazie ;)
__________________ walkera 4#3b, NE Solo, NE Solo Pro v2, Blade mSR, P798 quadcopter |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |