Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 dicembre 08, 00:33   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2005
Messaggi: 44
motori

ciao ma quanto ti è costata la modifica e dove hai trovato i motori e regolatori
andrea72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 08, 00:37   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ITALion
 
Data registr.: 10-08-2008
Messaggi: 467
Citazione:
Originalmente inviato da andrea72 Visualizza messaggio
ciao ma quanto ti è costata la modifica e dove hai trovato i motori e regolatori
costata abbastanza, anche perche' ho sostituito tutto per farlo volare con la DX7, i pezzi per la conversione li potete trovare qua:
Wow Hobbies <br> 2050 W. Chapman Ave. #100 <br> Orange, CA 92868 U.S.A.
oppure
Nanoheli Shop und Dokumentation zum Brushless Umbau für Nano Helis und Micro-Helis : Startseite
__________________
- Spektrum DX7 Bearnig + Voltage MOD
- Walkera 4G6 HP08-2 (2801Pro Switch MOD)
- T-REX 450 PRO V3 - T-REX 600N LE
ITALion non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 08, 00:41   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2005
Messaggi: 44
ha quanto hò capito uno dei punti deboli di questo eli (lo stò aspettanto che mi arrivi) sono i motori non è che si trovano dei motori un pò + performanti Xtreme o roba del genere
andrea72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 08, 07:17   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Citazione:
Originalmente inviato da ITALion Visualizza messaggio
Io volo full brushless 8 minuti 2 celle 200mAh, i motorini non li sostituisco mai.
YouTube - 4#3B 2s FULL BL
Tu devi essere un grande con questo micro! Secondo te quanto ci vuole per imparare a fare un bel volato in casa in una stanza diciamo 5 x 5 metri? Io per ora il motore originale lo tengo mi sembra abbastanza performante
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 08, 08:09   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ITALion
 
Data registr.: 10-08-2008
Messaggi: 467
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Tu devi essere un grande con questo micro! Secondo te quanto ci vuole per imparare a fare un bel volato in casa in una stanza diciamo 5 x 5 metri? Io per ora il motore originale lo tengo mi sembra abbastanza performante
dipende tutto da quanto ci voli, cmq io usandolo tutti i giorni per un'ora o due ho imparato abbastanza bene dopo circa un mese.
__________________
- Spektrum DX7 Bearnig + Voltage MOD
- Walkera 4G6 HP08-2 (2801Pro Switch MOD)
- T-REX 450 PRO V3 - T-REX 600N LE
ITALion non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 08, 08:21   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leonking
 
Data registr.: 13-07-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 797
Invia un messaggio via MSN a leonking
motori originali

ciao, finalmente siete arrivati!

1) per il motore principale il problema della durata e relativa alle cadute con blocco improvvisso delle pale. Sarebbe meglio, quando si perde il controllo, di chiudere il gas e lasciar cadere. Però comunque un motore costa circa 5€ e qundi 2/3 all'inizio si possono comprare.

2) per quello di coda è a fortuna, io l'ho sostituito dopo 3/4 giorni.

Per quanto riguarda l'upgrade mi sta arrivando sia il circuito che il motore BL.
Il primo l'ho preso da un utente di questo forum che li costruisce lui, il motore in un sito americano. Non appena li ricevo faccio delle foto e le posto.

un saluto a tutti.
__________________
T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX
leonking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 08, 11:20   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Ma capita solo a me che i codici dei ricambi siano sbagliati?
Chiedo canopy (codice 22) e mi arriva il filo per motore di coda, con codice 22
Life365 vede l'errore e mi spedisce velocemente la canopy.
Chiedo elica di coda (codice 06) e mi arriva flybar, con codice 06
Questa volta hely-torque: mi scrive che ora mi mandano nuovo pacco con l'elica.

Ma uffa, 'sti <beep> di walkera, nemmeno dei codici univoci per gli articoli sanno generare
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 08, 11:51   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2005
Messaggi: 44
ho visto su un filmato che mettono una piccola molletta sul'asse principale fra il piatto e il collarino che tiene lasse x che uesta modifica a cosa serve grazie
andrea72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 08, 12:31   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leonking
 
Data registr.: 13-07-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 797
Invia un messaggio via MSN a leonking
Citazione:
Originalmente inviato da andrea72 Visualizza messaggio
ho visto su un filmato che mettono una piccola molletta sul'asse principale fra il piatto e il collarino che tiene lasse x che uesta modifica a cosa serve grazie
serve per non fare oscillare verso il basso il piatto ciclico. Questo problema lo poi verificare sull'astina che si inserisce nella fessura del (non so come si chiama) che tiene fermo il piatto e non lo fa ruotare. Se cerchi ancora, se ho tempo lo posto io, c'è la possibilità di avere lo stesso risultato con degli elastici posti lungo i link dei servi. Se ho tempo ripeto ti posto i link. Ciao.
__________________
T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX
leonking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 08, 17:27   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Citazione:
Originalmente inviato da ITALion Visualizza messaggio
dipende tutto da quanto ci voli, cmq io usandolo tutti i giorni per un'ora o due ho imparato abbastanza bene dopo circa un mese.
Mi fa molto piacere. A me interesserebbe solo sapere se dopo avere imparato bene a fare volato con questo eli si fanno cerchi e otto senza difficoltà come si vede nei filmati di you tube. Perché qualcuno mi ha detto che questo eli è incontrollabile ma io non ci credo!
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
fare fusoliere in fibbra, consigli e trucchi? nicthepic Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 55 17 novembre 09 17:19
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
Club WALKERA 5#6 - 5G6 - 4#3; modifiche, info, settaggi, trucchi, opinioni, etc. OlandeseVolante Elimodellismo Principianti 1 12 febbraio 08 23:18
Fusoliere termoformate. Trucchi e consigli? angelo.p Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 50 27 febbraio 07 08:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002