26 novembre 08, 19:51 | #21 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
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30 novembre 08, 14:02 | #23 (permalink) Top |
User | motori walkera
salve, visto che in questa discussione ci sono molti che hanno sia il 4#3 che il 4#3B, chiedevo se tra i motori delle due edizioni c'è una differenza di potenza. Ho sostituito il motore nel mio 4#3B con uno del 4#3 e ho la netta sensazione che manchi potenza. E' così?. Grazie. Ci sono novità per la conversione BL plug and play?
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30 novembre 08, 17:20 | #24 (permalink) Top | |
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30 novembre 08, 20:03 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo avevo intuito dal fatto che è dotato di un pignone diverso da quello della vers. B. Poi ho avuto la conferma appena l'ho montato. Invece leggendo qualche post mi è venuta l'idea di smontare il motore e pulire i contati delle micro spazzole. Ho rimontato il tutto e stà andando alla grande. Io debbo dire pure che questo motore l'hò proprio massacrato perchè ho 4 batterie e le scarico una dietro l'altra. Ho messo pure un dissipatore che avevo comprato per il 5#6 e sono in attesa che esca un upgrade BL plug and play senza saldature. Una domanda, qual'è la soluzione migliore per togliere il movimento verticale del piatto ciclico, gli elastici sui link o la molla sotto il piatto? Grazie a tutti.
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30 novembre 08, 21:12 | #26 (permalink) Top | |
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io ora sul mio 4#3B ho montato il kit ideato da ivan"montato a suo tempo sul 4#3",va benissimo.pere io con il motore di serie mi sparavo una lipo dopo l'altra"ne ho 4"pero e un motore che soffre i bloccaggi improvvisi"crash" per terra. la soluzione degli elastici mi pare buona,non la ho provata per la verita'. ma non hai i optional in metallo? con quelli e i nuovi servi io di laschi non ne ho'!.. ciao ma lo devo aggiornare.
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01 dicembre 08, 18:47 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, Ho il 4#3B a 2,4ghz già con upg. in metallo. C'è un movimento verticale sul sistema di antirotazione del piatto stesso che influisce sulla flybar provocando delle alterazioni di stabilità. Alcuni utilizzano degli elastici sui link che provocano una pressione verso l'alto del piatto, altri invece mettono una molla della bic tra il piatto e il collarino dell' asse rotore. Funziona in entrambi i casi. Per quanto riguarda i motori ho notato che quello che altera il rendimento è dovuto alla bruciatura delle spazzole e del collettore. Evidentemente i crash con relativo blocco improvviso provoca questo effetto. Ho provato a pulire il collettore e le spazzole del motore originale ed è ripreso ad andare bene, ma per poco. Avendo a disposizione un motore del 4#3 nuovo , ma di potenza inferiore, ho estratto la parte superiore e l'ho montata nel motore originale 4#3B. E' ritornato come nuovo!!! Per quanto riguarda l'upgrade BL che dici, non lo conosco e chiederò a chi la realizza, ma quanto tempo ci voli con una batteria? Ciao.
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04 dicembre 08, 00:57 | #29 (permalink) Top |
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Concordo sul fatto che in questo thread ci sono molti possessori di 4#3. Dato che io ce l'ho da una settimana, per i veterani del 4#3: ma voi dove li acquistate i ricambi in Italia? Ho guardato qualche sito estero e ckado ma mi sembrano altini come prezzi. Mi date qualche link italiano che magari mi è sfuggito? Grazie. Per il 4G3 penso sia fantastico, ma come detto da altri è bene attendere almeno un 6 mesi di test per un acquisto più sicuro
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04 dicembre 08, 07:51 | #30 (permalink) Top | |
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