Citazione:
Originalmente inviato da dex1 allora il kit plug end play scordatelo,un paio di saldatura le dovrai sempre fare.
io ora sul mio 4#3B ho montato il kit ideato da ivan"montato a suo tempo sul 4#3",va benissimo.pere io con il motore di serie mi sparavo una lipo
dopo l'altra"ne ho 4"pero e un motore che soffre i bloccaggi improvvisi"crash" per terra.
la soluzione degli elastici mi pare buona,non la ho provata per la verita'.
ma non hai i optional in metallo?
con quelli e i nuovi servi io di laschi non ne ho'!..
ciao
ma lo devo aggiornare. |
Ciao,
Ho il 4#3B a 2,4ghz già con upg. in metallo.
C'è un movimento verticale sul sistema di antirotazione del piatto stesso che influisce sulla flybar provocando delle alterazioni di stabilità.
Alcuni utilizzano degli elastici sui link che provocano una pressione verso l'alto del piatto, altri invece mettono una molla della bic tra il piatto e il collarino dell' asse rotore. Funziona in entrambi i casi.
Per quanto riguarda i motori ho notato che quello che altera il rendimento è dovuto alla bruciatura delle spazzole e del collettore. Evidentemente i crash con relativo blocco improvviso provoca questo effetto. Ho provato a pulire il collettore e le spazzole del motore originale ed è ripreso ad andare bene, ma
per poco. Avendo a disposizione un motore del 4#3 nuovo , ma di potenza inferiore, ho estratto la parte superiore e l'ho montata nel motore originale 4#3B. E' ritornato come nuovo!!!
Per quanto riguarda l'upgrade BL che dici, non lo conosco e chiederò a chi la realizza, ma quanto tempo ci voli con una batteria? Ciao.