|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
12 aprile 08, 11:30 | #241 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
|
Cissà se qualcuno mi può fornire delle delucidazioni inerentemente al settaggio dei trimmer del giroscopio, (gain e proportional) dopo tutte le modifiche che ho apportato all'elicottero tra motori, alberini, manine, cuscinetti, carboncini, pale, boom, bilancere, carrello, canopy, batterie e chi più ne ha più ne metta........ non ho parametri precisi circa la regolazione dei medesimi e le relative funzioni. Devo dire comunque che settaggi a parte, le prestazioni sono decisamente migliorate in termini di reattività, ora il problema è mantenerlo in hovering proprio per la necessità di un buon settaggio dei trimmer del gyro dove mi sono perso nel buio più profondo senza punti di orientamento che possano fornirmi indicazioni precise a parte le regolazioni che effettuo con il collaudato metodo del "random" - mi sembra di essere finito nel labirinto di Minosse, risultato dellopera ingegnosa e straordinaria dellarchitetto Dedalo in una notte di nebbia senza neppure una Maglite in tasca. Grazie Bau |
14 aprile 08, 18:41 | #242 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2008 Residenza: milano
| sono un nuovo arrivato
ciao a tutti!!!!!!!!!!!! Ho appena comprato il blade nuovo. Vorrei fare qualche elaborazione e dato ke devo cambiar le eliche vorrei metere quelle elaborate. vorrei chiedervi se me le consigliate e quli sono gli effetti sul mio nuovo e splendido elicottero??????????????????????? |
15 aprile 08, 08:40 | #243 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2006
|
Mi piacerebbe molto comprare questo elicottero ma ho un problema: non ho uno spazio al coperto dove volare e da quello che ho letto non è adatto a volare outdoor; voi che lo avete, cosa mi consigliate? E' veramente così critico all'aperto? Ma perchè tutti i coassiali, che sono consigliati da tutti per iniziare, volano bene solo al coperto, tecnicamente parlando? Se parto direttamente da un Blade CP o similari 8tipo l'Eagle 3D), essendo un principiante che non ha praticamente mai volato, faccio una cavolata? Del resto se un coassiale non so dove farlo volare come faccio a imparare a far volare un elicottero(oltre che con il simulatore?) Mi date una mano? Grazie per l'aiuto e per i pareri... |
17 aprile 08, 15:13 | #244 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: Palermo
| Problemi con manine portapale
Salve a tutti ragazzi, sono un nuovo utente del forum, ho seguito molte delle vostre discussioni ed adesso ho deciso di far parte del vostro magnifico gruppo. Da poco possiedo un cx, e sto avendo seri problemi con le manine portapale del lama, ho deciso di montare le pale extreme ed ho acquistato appunto le manine del v4, ma noto purtroppo che le piccole sfere che prendono i comandi dai servi sono di dimensioni divere di quelle del blade, il mio cx, come tutti gli altri credo, ha le sfere delle pale inferiori di piccole dimensioni, mentre quelle delle pale superiori sono + grandi e vanno attacate nella flybar. Qulcuno mi può spiegare come fare a montarle? Quali modifiche, azz non posso + volare xkè ho presso tutte pale della extreme e non riesco a matterle.. |
25 aprile 08, 13:52 | #245 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2008
|
Ho anch'io lo stesso problema di felix578, qualcuno ci può aiutare a montare le manine porta pale del LAMA V4 sul CX2? Approfitto poi per chidere un altro consiglio. Ho visto nel forum alcuni upgrade consigliati. Chiedo, a parte le pale extreme e le mani porta pale del V4 in ordine di importanza/valore aggiunto quale altro upgrade consigliereste, partendo dal più importante? Grazie 1000, Ciao, Daniele |
25 aprile 08, 14:24 | #246 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: Palermo
| Citazione:
| |
27 aprile 08, 22:26 | #249 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2008
|
Ciao di nuovo, oltre a chiedere aiuto per installare le manine del V4 sul CX2 chiedo anche consiglio per gli upgrade. Quali 2 o 3 ritenete essenziali, magari per renderlo meno sensibile all'aria all'esterno? Grazie in anticipo, Daniele |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |