Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 luglio 15, 10:18   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-07-2015
Residenza: casa
Messaggi: 20
blade BO105red bull

Salve a tutti, premesso che ho letto la guida per il principiante e che ho fatto la ricerca per vedere se qualcuno avesse già postato qualcosa su questo modello, non avendo trovato nulla (forse ho cercato male), vorrei porvi qualche domanda x avere consigli in merito. Premetto, sono un neofita e vorrei iniziare a muovere i primi passi con un "hely". Mi piacerebbe un micro, da poter fare girare indoor, dato che spazi esterni dove vivo io non ce ne sono molti. Non vorrei però cadere ne solito giocattolo che dopo un po' stanca, non cerco una cosa professionale, non sarei x il momento all'altezza, vorrei fare i giusti passi e seguire il percorso x gradi. Ho cercato parecchio in rete, ho visto molti filmati ma quelli non fanno testo, la maggior parte sono fatti da persone che già hanno i pollici, come si usa in gergo... Mi sono reso conto che per avere qualcosa di buono, bisogna rimanere in una certa lista di marche, anche per avere disponibilità di ricambi in caso di crash. Detto ciò ho "scremato" le ricerche e sarei orientato verso questi due modelli della Blade: 1) mCPx, ma a parte le dimensioni, temo non sia così facilmente gestibile come si vede. 2) BO105 Red Bull. Questo lo fanno in tre versioni, la prima coassiale, facilmente gestibile dal costo contenuto adatta a chi come me sta iniziando, la seconda mono rotore a due pale, non so se è fisso o variabile, la terza con rotore a 4 pale a passo variabile, decisamente la più bella e performante, ma forse non proprio adatta a me. Bene a questo punto vi faccio la domandona... Cosa mi consigliate? Ho sbagliato completamente oppure mi sono avvicinato a quello che cerco? Aspetto un vostro prezioso consiglio prima di passare all'acquisto.