Discussione: blade BO105red bull
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 15, 16:32   #8 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da max64fab Visualizza messaggio
Grazie per la dritta windserfer! Noto che tutti voi gira che ti rigira mi consigliate lo stesso modello. Significa che deve essere la base di partenza x eccellenza. Ho letto nella descrizione del modello che può eseguire diverse manovre... Il Nik, Roll, imbardata... Il Nik non ho idea di cosa sia, presumo che il cosidetto Roll sia il controllo del rollio, mentre l'imbardata dovrebbe essere il controllo della rotazione di coda sull'asse del rotore, per dirla da profano la virata. Giusto? Ora vi chiedo, l'hely in questione esce già settato di fabbrica o devo effettuare regolazioni io? Ho visto alcuni video dove si vedeva che rimaneva in hovering, stabile senza andare in avvitamento su se stesso pur avendo lasciato il radio comando. E' così o si tratta di settaggi fatti dalla persona? Comunque grazie a tutti x il supporto tecnico e... morale!

Ho trovato la stessa parola su un manuale della Nine eagle o trovato la scritta Nick s'intende il beccheggio che è il comando per far andare il modello in avanti o in dietro (cabrata) che loro si siano dimenticati una " C " ? ...