Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 novembre 14, 23:19   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2014
Residenza: Grande Inverno
Messaggi: 5
Exclamation Problema pezzo rotto albero motore

Salve a tutti, prima di tutto mi presento: sono EddardStark50 e sono un principiante davvero alle prime armi.

Vi espongo brevemente il problema:
Circa 3 anni fai comprai un elicottero radiocomandato modello: Redwolf 4CH 2.4GHz RTF; sfortunatamente dopo pochi mesi si ruppe un pezzo e da allora è rimasto fermo.

Il pezzo in questione, era una "struttura" che collegata all'albero motre dell'elicottero trasmetteva l'energia alle pale dello stesso. Infatti nelle condizioni attuali si possono notare dei fori nell'albero motore con tanto di vite di metallo, che un tempo ospitavano la struttura stessa.

La mia domanda è se esiste questo pezzo di ricambio e in particolar modo il nome dello stesso ed ovviamente dove poterlo comprare.

Ringrazio tutti per la disponibilità.

Ps: chiedo scusa nel caso avessi sbagliato la categoria della discussione.

Qui le foto dell'elicottero.




EddardStark50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 14, 08:17   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da EddardStark50 Visualizza messaggio
Salve a tutti, prima di tutto mi presento: sono EddardStark50 e sono un principiante davvero alle prime armi.

Vi espongo brevemente il problema:
Circa 3 anni fai comprai un elicottero radiocomandato modello: Redwolf 4CH 2.4GHz RTF; sfortunatamente dopo pochi mesi si ruppe un pezzo e da allora è rimasto fermo.