| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: Lodi
|
1- Grazie... proverò con la radio del colibrì, visto che quella del Kestrel non si riescono a schiacciare gli stick. 2- perdonami, ma ho provato cercare e mica sono riuscito a trovare... tu hai un link al volo? 3- Al momento decisamente fuori dalla mia portata, sia in termini di denaro, che di esperienza. Per ora continuo con i miei due pischelli a 4 ch.
__________________ Nine Eagles Kestrel 500sx - Colibrì PRO v4.5 - VsTank M1A2 "Abrams" - VsTank Leopard 2 A6 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html . Riguardo alle batterie, una ricaricabile 9V pesa 33gr, una lipo 120mAh 4gr, 10gr di sovraccarico non fanno quasi alzare il Colibrì ( o Solo Pro II), 29gr in più lo incollano a terra.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. Ultima modifica di windsurfer : 14 marzo 14 alle ore 22:45 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
X Forna73 Il Kestrel 500 SX negli anni è uscito con ben 4 tipologie di radio....guarda questo post e dimmi tu quale radio possiedi... link...http://www.baronerosso.it/forum/3690485-post1081.htmlCmq l'unica combinazione possibile e se possiedi la radio uguale a quella del Colibri e quindi utilizza il metodo esposto da windsurfer ...io per sfortuna ho il primo modello che si vede senza il display...ho provato cmq a bindarlo con la radio del mio Colibri ma non ha funzionato hanno protocolli di trasmissione diversi...un vero peccato... ![]() Facci sapere ciao...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. Ultima modifica di Eagle366 : 15 marzo 14 alle ore 09:32 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Purtroppo il modello del Kestrel che ho Io è quello con la radio senza il display.... peccato. Ascioltate... siccome devo prendere le LiPo stavo guardando in giro e su HK e altrove, trovo modelli che specificano con doppio binario e singolo binario per le batterie del Colibrì.Dalle fotografie dei prodotti non riesco a capire la differenza... chi mi saprebbe aiutare? Grazie
__________________ Nine Eagles Kestrel 500sx - Colibrì PRO v4.5 - VsTank M1A2 "Abrams" - VsTank Leopard 2 A6 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Allego foto.... ![]() nei primi modelli le lipo di questo genere avevano due binari poi le hanno fatte a singolo binario per evitare che si potessero installare al contrario e cosi fare corto circuito. Infatti il solo pro V1 come il colibri si inseriscono in un verso (parte finale opposta hai contatti ) mentre nel bravo SX direttamente dalla parte dei contatti. Cmq anche se la lipo che hai visto su hobbyking avesse due "binari " uno lo puoi togliere con un taglierino e sei a posto....gentilmente posti il link alla pagina cosi mi rendo conto quale stai prendendo...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Grazie per le spiegazioni... siete stati chiarissimi. Questo il linkche stavo osservando: http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...dProduct=32732 Anche se non proprio uguale a quello della foto, ma mi pare di aver capito che il mio Colibrì abbia il doppio binario. Anche se ad essere onesto, non mi pare così largo come in foto... comunque ho trovato uno shop ita che vende le Lipo per Colibrì/Draco/Sherif... quindi penso che prenderò li... peccato per il prezzo costicchianoQueste quelle del sito italiano: per il Colibrì: http://www.hobbytoys.it/scheda_prodo...aco/Sherif-RCS per il Kestrel: http://www.hobbytoys.it/scheda_prodo...202S%2030C-RCS
__________________ Nine Eagles Kestrel 500sx - Colibrì PRO v4.5 - VsTank M1A2 "Abrams" - VsTank Leopard 2 A6 Ultima modifica di Forna73 : 17 marzo 14 alle ore 12:08 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |