Discussione: A volte ritornano
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 14, 22:39   #7 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da Forna73 Visualizza messaggio
1- Grazie... proverò con la radio del colibrì, visto che quella del Kestrel non si riescono a schiacciare gli stick.

2- perdonami, ma ho provato cercare e mica sono riuscito a trovare... tu hai un link al volo?

3- Al momento decisamente fuori dalla mia portata, sia in termini di denaro, che di esperienza. Per ora continuo con i miei due pischelli a 4 ch.
Se hai la trasmittente ovale (saponetta) premi la leva destra se sei in Mode1, la sinistra se in Mode2, tenendola premuta accendi la trasmittente ed appaiono sul display delle linee che scorrono e si sente un segnale acustico, accendi poi l'elicottero ed aspetti che il display torni normale .

http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html . Riguardo alle batterie, una ricaricabile 9V pesa 33gr, una lipo 120mAh 4gr, 10gr di sovraccarico non fanno quasi alzare il Colibrì ( o Solo Pro II), 29gr in più lo incollano a terra.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.

Ultima modifica di windsurfer : 14 marzo 14 alle ore 22:45
windsurfer è collegato   Rispondi citando