| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2015
| Blade rimandato indietro
Ciao a tutti qualche giorno fa ho comprato il blade, e ho riscontrato i seguenti problemi Volava inclinato di qualche grado Rotote dietro scoppiettava Eccessa temperatura, Perdeva il segnale Il circuito interno del radiocomando era rotto( ricaricare le stilo) tirava fuori 0.010 v..... ditemi se é normale spendere 300 euro e avere sti problemi... son venuti venerdi a prederselo adesso aspetto notizie da jonathan.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tirante in carbonio spezzato( e de difficile rompere il carbonio..) pensare che pacca avrà preso.... per il resto era ok, durata batteria molto limitata però, spero che sia dovuta ad un problema con il riscaldamento.. 4 minuti effettivi di volo... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-08-2014 Residenza: sicilia
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dico solo che è un post del 200 pensavo fosse scontato, evidentemente no , allora ho risposto, non era detta con cattiveria.. mi spiace che tu l'abbia letta cosi | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2014 Residenza: Anguillara Sabazia (RM)
| Tranquillo, io ti avevo capito, evidentemente lui ha la coda di paglia.
__________________ T-Rex 470LM - Oxy 3 - 230S - 200SRX - Oxy 2 - 180 CFX - mcpx bl - msrx - nano cpxAlessandro |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2014 Residenza: sicilia
| Ok, pensavo fossi il solito sapientino, comunque come avrai già letto, in tanti hanno trovato l elica del codino montata al contrario ed io ero uno di questi , infatti dava scatti improvvisi alla coda e riscaldata in maniera anomala sia il motorino che i fili di alimentazione. Adesso tutto ok, mi diverto a giocarci.se hai bisogno di qualche riferimento chiedi pure.
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
No, non era storta la pala perche aveva un segno in penna del lato giusto ( evidentemente si erano accorti che le montavano storte ) Comunque , ho controllato il rintraccio del pacco, e gli arriverà domani, dopo di che aspetto qualche giorno e sentirò via email cosa mi dicono ![]() Comunque del mio , volava inclinato... volava dritto!! Ma pendeva adestra.. come se i pesi fossero sbilanciati.. comunque del mio penso che sia un problema al circuito di regolazione, perche anche la esc scalda tanto.. e se non erro il giroscopio presumo che sia dentro li ,giusto? Comunque.. mi spiace perche mi piace come elicottero.. ma se spendo 300 euro vorrei che funzionasse al meglio ![]() Ascolta , potrei chiederti un favore?puoi provare il radiocomando all'alimentatore e toccando i poli dentro ( senza batterie) quanti volt ti da? Grazie mille | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |