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Vecchio 11 settembre 15, 23:38   #621 (permalink)  Top
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Ok allora se lo prenderó mi darai i link di tutti gli upgrade
200 SRX
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T-Rex 470LM - Oxy 3 - 230S - 200SRX - Oxy 2 - 180 CFX - mcpx bl - msrx - nano cpx
Alessandro
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Vecchio 12 settembre 15, 00:36   #622 (permalink)  Top
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Cavolo costano un bel po'
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Vecchio 12 settembre 15, 07:22   #623 (permalink)  Top
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Pensavi te li regalassero? Cmq questi sono prodotti di altissima qualità, considera anche che uno swashplate in alluminio difficilmente si rompe...
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Alessandro
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Vecchio 12 settembre 15, 16:30   #624 (permalink)  Top
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Controlla l'inclinazione delle pale, non dovrebbero essere proprio parallele al terreno (il concetto non è esattamente così...) ma inclinate di qualche grado (angolo del passo)
ok, quindi basta regolare il tirante cha dal servo va alle pale se ho capito bene
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Black mamba 3.0 - Axial EXO - Savage XS / MT4
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Vecchio 12 settembre 15, 17:01   #625 (permalink)  Top
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ok, quindi basta regolare il tirante cha dal servo va alle pale se ho capito bene
Più che regolare dovresti prima capire se è successo qualcosa col crash...eventualmente regoli i tiranti
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Alessandro
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Vecchio 12 settembre 15, 18:43   #626 (permalink)  Top
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Pensavi te li regalassero? Cmq questi sono prodotti di altissima qualità, considera anche che uno swashplate in alluminio difficilmente si rompe...
In volo forse, ma in un crash si può piegare o spezzare un braccio.
Nel mio master cp si è spezzato un braccetto del piatto in metallo extreme in un crash. Spindle, tiranti e servi ok.
Ho rimesso quello in plastica che mi sembra molto più robusto.
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Vecchio 12 settembre 15, 18:46   #627 (permalink)  Top
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In volo forse, ma in un crash si può piegare o spezzare un braccio.
Nel mio master cp si è spezzato un braccetto del piatto in metallo extreme in un crash. Spindle, tiranti e servi ok.
Ho rimesso quello in plastica che mi sembra molto più robusto.
Anch'io sono tornato alla plastica originale per il piatto e la testa ;)
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- WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - CALYPSO F3A
http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58
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Vecchio 12 settembre 15, 19:44   #628 (permalink)  Top
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Più che regolare dovresti prima capire se è successo qualcosa col crash...eventualmente regoli i tiranti
capire... Magari, cambiato i vari pezzi danneggiati, altro nn saprei a orecchio il motore gira bene e decolla bene ma nn si alza, ho provato anche nelle altre modalita ma piu di un metro nn si alza,
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Vecchio 12 settembre 15, 20:56   #629 (permalink)  Top
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capire... Magari, cambiato i vari pezzi danneggiati, altro nn saprei a orecchio il motore gira bene e decolla bene ma nn si alza, ho provato anche nelle altre modalita ma piu di un metro nn si alza,
Sicuramente manca passo, controlla l'inclinazione delle pale
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Alessandro
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Vecchio 12 settembre 15, 20:59   #630 (permalink)  Top
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Sicuramente manca passo, controlla l'inclinazione delle pale
Sul 200 non puoi regolare il passo dato che i link (part.5) dal piatto alle manine sono fissi, il passo è dato dal profilo pale.
Icone allegate
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