Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 31 luglio 14, 12:13   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zorgric
 
Data registr.: 16-12-2012
Residenza: Villanova d'Asti
Messaggi: 615
Citazione:
Originalmente inviato da SIMONE-BARI Visualizza messaggio
buongiorno,

vorrei sapere se con questo modello quando per esempio si da comando alettoni destra o sinistra , quando si lascia lo stik in posizione centrale il modello si livella automaticamente tipo un quadricottero o trasla verso la direzione impostata e serve il comando al contrario per farlo livellare?

grazie a tutti
Ciao, da quanto emerge nelle prime due modalità, principiante ed intermedio si livella da solo...nella terza esperto...invece no!
Quindi ti da modo di imparare bene per gradi!...in più ce il tasto panic che in qualunque modalità rimette in piano l'elicottero così da recuperare l'assetto e riprendere il volo!!!
Insomma per me è ottimo...poi in modalità expert vola veloce e stabile tipo sei canali in modalità normal...ok non fa il 3d ma ha una buona dimensione. ..tutto brushless e fa i loop !!
Senza contare che un principiante con 250 euro...ha radio e tutto cosa serve!
Altro vantaggio...se è reale...10 minuti autonomia di volo...veramente tanti rispetto ad altri modelli!
Con 2 batterie fai già tanto...poi se cade non ha grosse regolazioni da fare...solo 2 servi...i ricambi sono a buon prezzo ed essendo leggero potrebbe resistere a qualche crash leggero su erba!
Insomma io trovo che sia fantastico!...unica pecca la radio che e limitata per passare ad altri modelli.
zorgric non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
Radio e-flite 6 ch del blade SR può bindare un heli blade 120 sr ? Eagle366 Radiocomandi 2 04 marzo 12 12:02
Blade mCp by Blade o Blade mSR by E-FLite Apocalypz Elimodellismo Principianti 9 28 aprile 11 21:30
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
gyro e-flite per gaui 200 v2? eubert75 Elimodellismo Motore Elettrico 12 13 luglio 09 11:43
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it