![]() |
Citazione:
|
//www.youtube.com/watch?v=16vtspvsd_8 ecco come si comporta al decollo, si devo ancora prendere mano direi, ma ho trovato che in modo di volo principiante sia piu scattoso che in intermedio, in quest ultima modalita è si un o piu sprintoso ma reagisce meglio che in principiante, in finale lo trovo piu complicato in modalita principiante che intermedio... ho provato anche l esperto, nn fa proprio ancora per me |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Comunque conosco quel negozio e sono persone serie. |
Citazione:
Controllo sul mio 230s che monta lo stesso identico palino |
motore un po spompato. Salve, sono Angelo da poco possessore del 200 SR X rtf , premetto che ancora volo in modalità intermedio, anche io ho notato una scarsa reattività soprattutto in verticale. La domanda è :ma in modalità esperto, le cose cambiano? Avete qualche upgrade per migliorarne le prestazioni? Onestamente per 260 mi aspettavo qualcosa di più. |
Citazione:
|
Citazione:
Il Video non si vede...hai scritto male l'indirizzo...questo e quello giusto...:wink: https://www.youtube.com/watch?v=16vtspvsd_8 |
Ho appena fatto una lipo col 200, erano mesi che stava fermo. Ho provato la modalità autolivellante e il panico Col panico l'inclinazione è ancora minore di qualche grado. Quindi autolivellante e panico non sono uguali |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026