BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   E flite Blade 200 SRX (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/308629-e-flite-blade-200-srx.html)

Titan95 30 agosto 15 18:25

Citazione:

Originalmente inviato da Titan95 (Messaggio 4716168)
Ciao a tutti qualche giorno fa ho comprato il blade, e ho riscontrato i seguenti problemi

Volava inclinato di qualche grado
Rotote dietro scoppiettava
Eccessa temperatura,
Perdeva il segnale
Il circuito interno del radiocomando era rotto( ricaricare le stilo) tirava fuori 0.010 v..... ditemi se é normale spendere 300 euro e avere sti problemi... son venuti venerdi a prederselo adesso aspetto notizie da jonathan..

Era lenta la risposta del radiocomando
Tirante in carbonio spezzato( e de difficile rompere il carbonio..) pensare che pacca avrà preso.... per il resto era ok, durata batteria molto limitata però, spero che sia dovuta ad un problema con il riscaldamento.. 4 minuti effettivi di volo...

Angelo bota 30 agosto 15 19:40

Citazione:

Originalmente inviato da Titan95 (Messaggio 4716168)
Ciao a tutti qualche giorno fa ho comprato il blade, e ho riscontrato i seguenti problemi

Volava inclinato di qualche grado
Rotote dietro scoppiettava
Eccessa temperatura,
Perdeva il segnale
Il circuito interno del radiocomando era rotto( ricaricare le stilo) tirava fuori 0.010 v..... ditemi se é normale spendere 300 euro e avere sti problemi... son venuti venerdi a prederselo adesso aspetto notizie da jonathan..

Ma cosa è il 200 srx?

Titan95 30 agosto 15 19:41

Citazione:

Originalmente inviato da Angelo bota (Messaggio 4716224)
Ma cosa è il 200 srx?

Beh , é un post del blade 200 pensavo fosse scontato..
Comunque si

Angelo bota 31 agosto 15 07:57

Citazione:

Originalmente inviato da Titan95 (Messaggio 4716226)
Beh , é un post del blade 200 pensavo fosse scontato..
Comunque si

Beh, ti volevo supportare, ma data la risposta , non ne hai bisogno

Titan95 31 agosto 15 12:32

Citazione:

Originalmente inviato da Angelo bota (Messaggio 4716428)
Beh, ti volevo supportare, ma data la risposta , non ne hai bisogno

Ti chiedo scusa ma non era detto in modo "cattivo"
Dico solo che è un post del 200 pensavo fosse scontato, evidentemente no , allora ho risposto, non era detta con cattiveria.. mi spiace che tu l'abbia letta cosi

H7-25 31 agosto 15 14:54

Citazione:

Originalmente inviato da Titan95 (Messaggio 4716599)
Dico solo che è un post del 200 pensavo fosse scontato, evidentemente no , allora ho risposto, non era detta con cattiveria.. mi spiace che tu l'abbia letta cosi

Tranquillo, io ti avevo capito, evidentemente lui ha la coda di paglia.

Angelo bota 31 agosto 15 19:39

Citazione:

Originalmente inviato da Titan95 (Messaggio 4716599)

Ok, pensavo fossi il solito sapientino, comunque come avrai già letto, in tanti hanno trovato l elica del codino montata al contrario ed io ero uno di questi , infatti dava scatti improvvisi alla coda e riscaldata in maniera anomala sia il motorino che i fili di alimentazione. Adesso tutto ok, mi diverto a giocarci.se hai bisogno di qualche riferimento chiedi pure.

Angelo bota 31 agosto 15 19:42

Citazione:

Originalmente inviato da Bluesky (Messaggio 4716089)
Come dicevo se qualcuno è interessato ho 5 lipo nuove nemmeno usate scatolati chiusa daHK da 950mha per l'200 srx stesse misure se qualcuno è interessato..

Come è finita,questa proposta allettante me la fai oppure mi devo fare corteggiare da qualcun altro?
ecco il mio tel. 3934063346

Titan95 31 agosto 15 22:03

Citazione:

Originalmente inviato da Angelo bota (Messaggio 4716901)
Ok, pensavo fossi il solito sapientino, comunque come avrai già letto, in tanti hanno trovato l elica del codino montata al contrario ed io ero uno di questi , infatti dava scatti improvvisi alla coda e riscaldata in maniera anomala sia il motorino che i fili di alimentazione. Adesso tutto ok, mi diverto a giocarci.se hai bisogno di qualche riferimento chiedi pure.

Ti ringrazio, gentilissimo!
No, non era storta la pala perche aveva un segno in penna del lato giusto ( evidentemente si erano accorti che le montavano storte ):icon_rofl
Comunque , ho controllato il rintraccio del pacco, e gli arriverà domani, dopo di che aspetto qualche giorno e sentirò via email cosa mi dicono:)
Comunque del mio , volava inclinato... volava dritto!! Ma pendeva adestra.. come se i pesi fossero sbilanciati.. comunque del mio penso che sia un problema al circuito di regolazione, perche anche la esc scalda tanto.. e se non erro il giroscopio presumo che sia dentro li ,giusto?
Comunque.. mi spiace perche mi piace come elicottero.. ma se spendo 300 euro vorrei che funzionasse al meglio :)
Ascolta , potrei chiederti un favore?puoi provare il radiocomando all'alimentatore e toccando i poli dentro ( senza batterie) quanti volt ti da? Grazie mille

windsurfer 31 agosto 15 22:13

Citazione:

Originalmente inviato da Titan95 (Messaggio 4717027)
Comunque del mio , volava inclinato... volava dritto!! Ma pendeva adestra.. come se i pesi fossero sbilanciati.. comunque del mio penso che sia un problema al circuito di regolazione, perche anche la esc scalda tanto.. e se non erro il giroscopio presumo che sia dentro li ,giusto?
Comunque.. mi spiace perche mi piace come elicottero.. ma se spendo 300 euro vorrei che funzionasse al meglio :)

Leggendo " http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html " nel primo post, al paragrafo dei " MONOMOTORE PASSO FISSO CON FLYBAR A 45° " si scoprfe che SI, E’ NORMALE CHE VOLI STORTO. E’ un problema di equilibrio di forze e momenti. Benvenuti nella fisica moderna. Cosa che si applica a tutti i monorotore, che io sappia.
Anche il mio mCP X, pur essendo Flybarless, pende a destra.:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026