![]() |
Citazione:
Vi aggiornerò per eventuali modifiche che farò :) Ascolte, ho una domanda Si puo invertire il comando "sbanda lateralmente a destra e sinistra" che è a destra , e invertirlo con ll " destra e sinistra " della coda che per usarlo bisogna muovere l'accelleratore? ( spero riusciate a capirmi ) :icon_rofl Del radiocomando intendo |
Qui le varie possibilità di combinazione comandi unificate in uso normalmente: http://www.baronerosso.it/forum/atta...modi-stick.jpg Da quello che dici penso tu voglia passare a mode 4 e hai un mode 2. Non so se la radio std del 200 possa essere modificata per questa combinazione. Comunque se impari a volare con un mode poi dovrai continuare con quello e il mode 4 non è secondo me il più istintivo che ci sia. Poi vedi tu :rolleyes: Una curiosità, che batterie ricaricabili hai messo nella tx ? |
Citazione:
Delle semplici batterie ricaricabili, scusa ma non so la marca, delle stilo normali, ricaricabili |
200 Citazione:
Ho aperto il radiocomando e ..... troppo complicato .. lascio cosi e carico esternamente.. non vado a perdere le vita .. :) |
Foto pala rotore Ragazzi, io penso sia giusta la pala del rotore perche ha un segno, ma per sicurezza , non riuscite a ripostare la foto di come va messa? Non la trovo in internet |
Citazione:
|
1 Allegato/i Il 230 , con lo stesso palino di coda , lo ha montato di fabbrica così ..Allegato 333294 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ragazzi è stato detto e ridetto... La parte concava delle pale va verso l'esterno quella convessa verso l'interno. Per chi non conosce il significato di concavo e convesso aggiungo che la parte liscia della pala va verso l'esterno quella ruvida verso l'interno (per interno intendo che è rivolta verso il motore). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026