![]() |
oggi assieme all ennesimo motord di coda mi son fatto spedire anche un tubolare in alluminio per vedere se é fattibile fare l albero di coda, direi di si, l originale é 2,7g con questo sarei a 3,1g senza il foro e la fresata alle estremita quindi direi uguale all originale |
Citazione:
E gli ingranaggi linkati hanno un costo del 50% superiore alla media.. A sto punto aspetto che arrivino ad EliGasper |
ma é possibile che la lipo originale dopo circa 4minuti scarsi non lo alzi piu da terra...e volando a un metro da terra? Avendo il muso del eli fronte a me, e normale che se agendo solo sul gas l' eli si alza diagonalmente verso destra? Immagino debba alzarsi parallelo al terreno, dove devo mettere mano? Grazie |
Citazione:
|
Citazione:
Il piatto è orizzontale con gli stich centrati e senza trim? Dai un 'occhio qui: http://www.bladehelis.com/ProdInfo/F...etup_Guide.pdf |
@agile 79 Prova , dopo aver staccato due dei tre spinotti dei motori brushless (sia principale che di coda ) a muovere lo Stick del passo /thr : devi vedere che il piatto non si " storca " quando tu alzi lo stick..non ci devono essere trimmaggi sul piatto ne in " normal " né in " idle up " . |
Ieri ho provato il 200 SRX sul simulatore Phoenix ed in modalità "Agile" (penso corrisponda ad "Esperto") ho visto che fa flip e roll. Qualcuno di voi ha provato a farli ? |
Citazione:
|
Citazione:
|
grazie appena riesco metto in pratica i vs consigli scusate nn si alza parallelo al terreno, intendevo verticalmente, e che gia con il pattino a terra e dando gas, sempre con il muso dell eli fronte a me, comincia gia a snandard a destra, si alza il pattino di sx , quindi se continuo a dar gas lentamente si ribalta sulla destra,se do gas velocemente si alza diagonalmente quasi a 45' sempre verso dx |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it