![]() |
si..... |
Azzo!! Dove li trovo il tubo in carbonio?? |
Mi pare strano che EliGasper non ce l'abbia, di solito lo trovi in tutti i negozi di modellismo ben forniti. |
|
Non erano disponibili gli ingranaggi servo di ricambi e nemmeno i servi completi. Dove posso trovarli ad un prezzo onesto senza spendere 10 di spedizione??? EFLRS601 |
E-flite Servocomando S60 6gr Sub Micro Servo (art. EFLRS60) [EFLRS60] : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning Recherche - Futurheli Sempre con spedizione, anche perché negozi online senza costi spedizione ..........:fiu: Tra i due preferirei prendere 4-5 set ingranaggi che un servo, perchè il problema è sempre sugli ingranaggi, raramente sul servo. |
Nada, ho cercato per bene ma nessuno li ha in casa... Tutti quanti su ordinazione... |
Citazione:
|
Curiosità : Qualcuno ha provato questi palini di coda ? https://translate.googleusercontent....WS_n4vn1t6Jffw Hanno prestazioni migliori degli originali ? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026