![]() |
Citazione:
Comunque, che il circuito interno che ricarica le batterie stilo del radiocomando, mi tira fuori 0.1v... l'ho lasciata tutta la notte a caricare e il taggio era uguale, anzi era sceso di 0.2 ... Comunque il problema principale era che scodava.. scaldava ,e perdava segnale, le altre cose sono : secondarie" Graxie mille a tutti :) |
Ricarica batterie radiocomando Ho letto su internet , e ho letto che i radiocomandi con lo spinotto , ricaricano le batterie ( stilo) Quindi il mio era rotto perche tirava fuori 0.1v , lasciata tutta la notte attaccato e il valore delle batterie , invece di salire,e calato... Poi ogni tanto perdeva il segnale .. quindi penso che sia anche il radiocomando diffettato |
Citazione:
|
Citazione:
|
Volt Citazione:
|
Citazione:
Il circuito al limite non carica, ma portare a 0 la tensione mi pare strano. |
Citazione:
Polarità giuste, son scritte sull'alimantatore e sul radiocomando.. boh.. sono sfigato .. solo a me succedono ste robe :icon_rofl |
Risposta da jhonatan Mi hanno detto che l'elicottero e perfetto... Mi hanno detto che il radiocomando non è fatto per ricaricare le batterie.. e io mi chiedo.. perche allora ha un cavolo di spinotto da 12v(se non sbaglio).. l'hanno messo cosi a *****? Domani me lo spediscono, quando arriva,smonto io il radiocomando e scommetto che ci sarà sicuramente un componente rotto.. sicuro! A me tira fuori 0.1 quando ad angelo tira fuori 3.9v ... Ragazzi son pignolo.. ma scodava e scaldava il motore ..boh... qui bisogna fare i lavori da soli!!! |
Citazione:
|
Citazione:
Per quanto riguarda la garanzia è sempre un problema con gli acquisti online, non avendo un contatto personale a volte è difficile risolvere i problemi o anche solo avere dei chiarimenti.:( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026