![]() |
Citazione:
Domani tra l'atro, vado a ritirare dal mio negoziante Hobby Horizon di zona, il nuovo 200QX fratellino piccino del tuo 350QX. :P |
Citazione:
Ciao. Mi spieghi per favore come ti succede il fenomeno del muso che và verso terra? |
Citazione:
Comunque alla fine, credo che questo sia il modello Horizon Hobby meglio riuscito.. ^_^ |
Scusate ma come fa ad essere a passo fisso se fa il 3D? https://www.youtube.com/watch?v=HmpVbaAtQ9A#t=276 |
Citazione:
|
Citazione:
|
Oh.....dal video sembrava che si capovolgesse...effettivamente il prezzo mi sembra alto, il SAFE una volta che hai imparato non serve più e ti rimane un ely a passo fisso. |
Citazione:
|
Citazione:
Si tratta solo di seguire una procedura ben documentata... non è mica un clone cinese. Anche sul 130x si possono tarare i gain dei giroscopi e io quello di coda l'ho tarato per non far sbatacchiare la coda in hovering. E' una procedura semplice e non si fanno danni. Per il 130x si può riportare tutto a default se si vuole. |
Citazione:
Ahh... il passo ! :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026