![]() |
Citazione:
Vedrai che almeno come risalita, sembra davvero spompato.. anche a batteria bella carica, un sasso con l'elica!! :uhm: |
Tra l'altro quella della risalita lenta, pensavo fosse un problema del mio esemplare (stavo per aprire la procedura di assistenza con Jonathan) Poi ho pensato, fammi leggere un po' il forum.. magari e un problema diffuso (conoscendo come lavorano in Horizon Hobby) e non solo del mio esemplare. :uhm: |
Dal video postato non sembra affatto lento in risalita. Magari il tuo ha un motore o la batteria difettosa... Oppure l'esc va calibrato... |
Citazione:
|
Citazione:
Se ti vuoi autoconvincere che è una porcheria, fallo pure. Tanto l'hai comprato te e non io. Ripeto: dal video che ha postato lamarotante non sembra affatto lento e quel video l'ha fatto un utente normale che l'ha preso in negozio e non un video promo horizonhobby. Non penso sia normale che per tenerlo in hovering si debba andare oltre l'80% di throttle. Un passo fisso sta in hovering col gas poco sopra al 50% di solito. Vabbè il motore spompo, ma il tuo ha qualche problema, magari di calibrazione dell'esc. Si può calibrare ? |
New Blade 200 SR X - Page 63 - RC Groups Qui c'è un pdf che dice come aumentare i vari gain, tra cui quello del motore per aumentare la potenza. Se si legge su rcgroups, è meglio leggere bene e non solo per trovare conferma del fatto che è una porcheria... :icon_rofl |
Citazione:
Poi ho seguito l'istallazione come da manuale sulle DX9-DX18 quindi.. se poi scrivono fesserie (vista la serietà d'azienda) mica e colpa dell'utente finale. |
Tra l'altro già aumentati, ma non tramite la procedura da te postata perché quella della DX6.. e fa cacare ugualmente!! :uhm: |
Citazione:
Hai guardato il pdf nel post sotto ? Non c'entra la dx6. E' una procedura generica. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026