![]() |
Collaudo effettuato... Location: indoor Nessun problema evidente... Impostazioni radio (DX9) da manuale... Voltaggio batteria usata: da stoccaggio (mi scocciavo di metterla sotto carica ^_^) ... Tempo di volo: 3 minuti... Rateo di salita sufficiente... Ho comprato quello che credevo di comprare... Ho pagato per quello che costa... Nessun rimpianto... Nessuna critica... Prossimo collegamento radio dopo collaudo outdoor... Passo e chiudo... Nessun problema Huston...:fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
L'unico dubbio sul rateo di salita è sul luogo dove l'hai verificato... una stanza molto alta ? Chiedo perché indoor è un po' difficile valutarlo a pieno con la paura di sbattere l'eli sul soffitto. Hai dovuto calibrare l'esc per il main ? Ho chiesto all'altro, ma era troppo preso a giudicarlo una porcheria a prescindere... :lol: |
Citazione:
Se quello di dexter va, perché non dovrebbe farlo il tuo ? Se è difettoso, fattelo cambiare. Se ti aspettavi prestazioni da passo collettivo con un passo fisso, allora... |
Citazione:
|
Citazione:
Multi...ma sinceramente...non ti sembra strano che i modelli "difettosi" capitino tutti a te???:fiu: |
Citazione:
Però il difetto nel prendere quota lentamente (nonostante aver modificato i parametri del gas sulla radio) esiste ed un fatto oggettivo!! :wink: |
E' anche più pesante del 130/RedBull...quindi intrinsecamente più stabile!!!^_^ Lieto della positivizzazione del tuo parere su HH...se ti diverti tu mi diverto un pò anch io!!!:lol: Per la coda...se scodinzola, prendi la radio e prova a giocare sul gain del giroscopio...forse (e dico forse!!!) risolvi!!!:wink: Aspetto con ansia il fine settimana...spero di riuscire a volarci all aperto...se tutto va bene una sessioncina di volo col 350 e col 200 non me la toglie nessuno!!!^_^ |
Citazione:
Solo la curva throttle e gli endpoint della radio ? Il fatto che stia in hovering al 90% del throttle non mi sembra tanto normale. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026