![]() |
Citazione:
2) Stai tranquillo. Se è vero che il 200 è robusto come penso non ci sarà bisogno di tanti ricambi. Ma parliamo a bassa voce...:P 3) Sì infatti. Io non sopporterei mai di avere un emettitore wireless di quella potenza dentro casa.. Mah. Il giardino è grande ma un po' pieno di alberi e palme. Spero di farcela.:lol: Spero di comprarmelo!!!! :lol::lol: |
Citazione:
Mi sembra un comportamento incoerente... Davvero non capisco... Saluti Andrea |
Citazione:
Oggi ordinato questo 200SRX da Jonathan, voglio vedere se l'affidabilità e migliorata o meno (peggio non credo si possa fare) rispetto al 130X. :angry: Andrea, comunque la Spektrum DX9 e per davvero una ottima radio, di sicuro il mio miglior acquisto di casa Horizon. |
Citazione:
Anche io ho la DX9 e per ora sono contento anche io... Ciao Andrea |
Citazione:
Comunque...andiamo avanti...200 srx appena consegnato...per chi ci ha già svolazzato...cosa devo aspettarmi da questo piccolino??? Pregi??? Difetti???:unsure: |
Citazione:
Pregi?: la robustezza credo. Difetti?: forse la velocità nel salire di quota. Siamo impazienti di sapere come và.:lol: Facci sapere.:approved: |
In questo video per esempio si capisce bene la velocità di salita di questo modello. Il motore principale credo sia uguale a quello dell'sr. A differenza di questo però gira un pò di più per staccarsi da terra ed è ovviamente più lento nel riprendere quota. Ma per essere un passo fisso di quelle dimensioni sembra buona come velocìtà. |
Ne sono possessore da tre giorni, confermo "il mio pensiero" che la Horizon Hobby dovrebbe darsi ad altro e lasciare il modellismo aereo a gente più competente!! -_- Con questo Blade, sono a tre modelli di questo marchio, uno peggio dell'altro (forse questo il meno peggio) :uhm: Non ho ancora capito, perché devo tenere il gas a manetta per vederlo svolazzare quasi a mezz'aria.. sembra spompato (ci mette un po' a prendere quota) praticamente sono sempre con gas a manetta (batteria completamente carica) se vado a mettere a metà, il 200SRX mi atterra.. |
Citazione:
X lamarotante: l avevo in preordinato da Jonathan 15 secondi dopo che era uscito su BladeHelis!!!:)...se non era per problemi miei l avrei avuto già una settimana fà!!!:wink: La robustezza è tangibile...si sente sotto le dita che è bello forte...e quella grossa ricevente a doppia antenna da un senso di sicurezza!!! Per la velocità di salita non saprei dire...il commento del superentusiasta :D Multijet mi lascia spiazzato Multi...ma hai impostato bene la radio???:unsure: Per adesso è fermo in scatola...conto di provarlo nel weekend...vedremo...per adesso ho solo visto un video non ufficiale in cui il pilota ufficiale della Horizon lo fa correre un bel pò...sembra davvero veloce e flippa pure...ripeto...vedremo!!!^_^ Ma chi lo aveva da più tempo di me cosa ne pensa???:unsure: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026