![]() |
Citazione:
|
molto carino questo elicottero. mi piace, è di dimensioni perfette per l'outdoor occasionale, la coda motorizzata evita tante rogne, e sembra programmato bene. ottimo per imparare. ...peccato per il passo fisso, spero esca un 200x. ^_^ |
Ieri ho visto il 200SRX in azione al campo volo di Prosecco con vento da 5 a 15Kmh ed era una scheggia. Il negoziante che lo sperimentava lo usava in "Advanced" perchè ha provato l'"Expert" ed era troppo nervoso. |
E/flite e ' " forte " sforna bei prodotti !! Il solo problema e ' del mercato che " invecchia " rapidamente i prodotti non dando il tempo ai costruttori di poterli migliorare e renderli più affidabili che già ne devono sfornare di nuovi con inevitabili problemini di " gioventù " |
Come ely non e male (15 giorni a casa mia) :P Diciamo che finalmente in Horizon, hanno capito come costruire e settare in modo decente un elicottero. Da pochissimo ho anche acquistato un altro prodotto spettacolare, il 200QX (piccolo quadricottero) questo per davvero una scheggia, praticamente un 350QX messo in lavatrice e ristretto!! :lol: |
Citazione:
Citazione:
Ed ora mi aspetto tanti bei: :angry: |
Citazione:
|
|
vabbè dai, non siate bacchettoni! ^_^ nel nostro hobby è così: magari un giorno, nonostante le ore ed ore di messa a punto, va tutto storto e vorresti pestare l'eli col martello. :fiu: un altro giorno, trovi il bandolo della matassa, funziona tutto alla grande, e torni a a casa col sorriso. @multijet ...ma che fine hanno fatto i tuoi 130? |
Citazione:
Dopo questa battutaccia incomprensibile se non si ha una calcolatrice a portata di mano, passo al resoconto del volicchiarello finesettimanesco!!!^_^ Questo piccoletto, in outdoor, è veramente divertente...al chiuso nessun problema...all aperto mi associo ai commenti negativi di Multijet...effettivamente, il giroscopio e l autolivellamento, lo fanno muovere un pò a scatti soprattutto in hovering se tira vento...per la coda ho risolto riducendo il guadagno del giro sulla radio...per il resto, se si vola senza l ausilio del Safe (Experienced Mode), nessuno sbatacchiamento!!! Bell elicottero...per chi come me non è amante del 3D e si limita a virate in stallo e qualche looping, il passo fisso non è un problema...anzi...meno manutenzione...meno regolazioni maniacali...e più divertimento!!! Spero sinceramente che alla BladeHelis producano classi superiori...un bel 450SRX mi farebbe proprio piacere averlo!!! :) P.S. per chi è stato infastidito dallo stick del gas oltre la metà per volare in hovering...ma avete portato il trim del gas al massimo??? No??? Bene...fatelo...trim gas a palla e fatemi sapere!!!:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it