![]() |
Citazione:
X Rambo: se leggevo qualche tuo commento relativo ad eli 450 "rilassanti" mi associavo più che criticare!!!:wink: Comunque se ti affidi all autolivellamento con vento medio-forte dì pure addio al 200SRX...si autolivella...e segue il vento senza protestare troppo!!!:D X system450: come lo tiri giu un eli a passo fisso in caso di vento forte??? Semplice...tira tutto giù lo stick del gas e te lo ritrovi a terra più veloce di un passo variabile!!!:fiu::lol: |
Citazione:
Pensa se anche a rotore fermo il vento continuasse a farlo volare. :icon_rofl:icon_rofl |
...forse dexter non ha considerato che togliendo motore si perde anche il controllo del mezzo. |
Citazione:
Con un 6 canali anche in normal e gas sotto il 50% hai sempre una velocità di rotore abbastanza elevata che non manda in crisi la centralina di stabilizzazione. |
Citazione:
(Fermo restando che parlando di un CCPM magari una bella autorotazione ben eseguita lo farebbe atterrare comunque senza danni!!!:rolleyes:) |
Mi pare di aver capito che in modalità "agility" questo eli si gira su se stesso di elevator ed alieron. Mi confermate? Se fosse davvero così (ma credo si debba essere mOooOoOllto bravi), in caso di vento forte si potrebbe rovesciare l'eli come un quadricottero quando fà i flip e mantenerlo a dorso in giù finchè non si scende ad una quota di sicurezza. Fantascenza??? mi sà di sì. :lol: |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
Però se vuoi ti lancio una macumba di tipo professionale.. :angry::P |
Una curiosità... L'elica del rotore di coda è a 2 pale o 3? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026