BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   E flite Blade 200 SRX (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/308629-e-flite-blade-200-srx.html)

Helimat 14 giugno 14 16:56

deve essere così! :wink:

Multijet 360 14 giugno 14 21:45

Citazione:

Originalmente inviato da Helimat (Messaggio 4297100)
deve essere così! :wink:

E cosi.. :lol:

lamarotante 19 giugno 14 12:35

Citazione:

Originalmente inviato da Multijet 360 (Messaggio 4297082)
Weee.. ho questo Blade 200Srx da tre settimane.. le eliche di coda sono TRE ed ovviamente di color bianco, come le pale del rotore centrale!! :wink:
Molto divertente da pilotare, ma come dicevo qualche post sopra.. occhio che se vi cade, facile a danneggiarsi (soprattutto la corona del rotore centrale) Il mio a perso diversi denti nella caduta (l'unica da me fatta) e neanche da 2 metri da suolo. :(
La cosa strana però, che vola come se nulla fosse, pensavo ad uno squilibrio di stabilità, al non poter proprio volare.. invece perfetto!! Comunque appena trovo il ricambio, faccio la spesa e la sostituisco questa benedetta corona.

Per caso potrebbe essere questa?

E-flite EFLH1509 BLADE SR - Corona principale | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

Se sì è uguale a quella dell'SR ed è disponibile da jonathan. :P

Multijet 360 19 giugno 14 23:15

Citazione:

Originalmente inviato da lamarotante (Messaggio 4302241)
Per caso potrebbe essere questa?

E-flite EFLH1509 BLADE SR - Corona principale | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

Se sì è uguale a quella dell'SR ed è disponibile da jonathan. :P

Non credo proprio sia quella.. :wink:
La cosa agghiacciante al momento e proprio la mancanza di ricambi per questo 200Srx (almeno da Jonathan) il costo della corona comunque di 7,50 euro. il prezzo delle pale del rotore principale sono invece di 10 euro.

Eagle366 23 giugno 14 02:58

Citazione:

Originalmente inviato da Multijet 360 (Messaggio 4303104)
Non credo proprio sia quella.. :wink:
La cosa agghiacciante al momento e proprio la mancanza di ricambi per questo 200Srx (almeno da Jonathan) il costo della corona comunque di 7,50 euro. il prezzo delle pale del rotore principale sono invece di 10 euro.

La corona la puoi trovare qui...(in confezione da due pezzi).... Ingranaggio principale con accessori per Blade 200 SR X (BLH2012 [BLH2012] : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning...gli altri pezzi qui...Blade 200 SR X : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning...:wink:

E' presente anche sul sito Modeltoy...insieme agli altri ricambi...http://www.************/product_info...ducts_id=10272

PS: nel link Modeltoy sostituite gli asterischi con Modeltoy e poi (.IT )

Ale_Zakko 23 giugno 14 10:35

Ciao a tutti!!! Vorrei avvicinarmi seriamente a questo hobby, ma da buon principiante, e' un porto di mare reperire informazioni adeguate.. :icon_rofl l'unica certezza che ho e' che mi piacerebbe avere un modello a scoppio o meglio ancora a gasser.... Indubbiamente pero' forse e' il caso di iniziare con un modello piu' piccolo.... questo potrebbe fare al caso mio? perche' in negozio mi hanno consigliato anche un elicottero ancora piu' piccolo, a 4 canali, che pero' e' ottimo per "farsi le ossa". voi che ne dite di questo?

altri consigli? grazie!

Multijet 360 23 giugno 14 15:29

Citazione:

Originalmente inviato da Eagle366 (Messaggio 4305640)

Ti ringrazio per le dritte.. ma ho già di zona il "negozio fisico" di modellismo Hobby Horizon di fiducia, da cui mi rifornisco sia di modelli che ricambi!! :)

Multijet 360 23 giugno 14 15:35

Citazione:

Originalmente inviato da Ale_Zakko (Messaggio 4305778)
Ciao a tutti!!! Vorrei avvicinarmi seriamente a questo hobby, ma da buon principiante, e' un porto di mare reperire informazioni adeguate.. :icon_rofl l'unica certezza che ho e' che mi piacerebbe avere un modello a scoppio o meglio ancora a gasser.... Indubbiamente pero' forse e' il caso di iniziare con un modello piu' piccolo.... questo potrebbe fare al caso mio? perche' in negozio mi hanno consigliato anche un elicottero ancora piu' piccolo, a 4 canali, che pero' e' ottimo per "farsi le ossa". voi che ne dite di questo?

altri consigli? grazie!

Ascolta questi sono ely elettrici, non a scoppio.. Questo in particolare e per davvero un gioiellino (soprattutto per i novizi come nel tuo caso) Ma se fai una ricerca sui vari siti ad esso dedicati, ti renderai conto ben presto, che con questo ci puoi crescere (esperienza) di pari passo. Ti compri questo, te lo gestisci con il tempo, imparando a volare per bene.. Come puoi vedere in firma ne possiedo uno, davvero stracontento.. docile, ma all'occorrenza anche diavoletto!! :asd:

Ale_Zakko 23 giugno 14 23:40

Citazione:

Originalmente inviato da Multijet 360 (Messaggio 4306107)
Ascolta questi sono ely elettrici, non a scoppio.. Questo in particolare e per davvero un gioiellino (soprattutto per i novizi come nel tuo caso) Ma se fai una ricerca sui vari siti ad esso dedicati, ti renderai conto ben presto, che con questo ci puoi crescere (esperienza) di pari passo. Ti compri questo, te lo gestisci con il tempo, imparando a volare per bene.. Come puoi vedere in firma ne possiedo uno, davvero stracontento.. docile, ma all'occorrenza anche diavoletto!! :asd:

quindi dici che con un buon simulatore e con le barrettine a X per i primi voli, da attaccare alle slitte sotto, potrei anche optare per uno a scoppio fin da subito?

-c3po- 24 giugno 14 01:14

in teoria si,
ma cominciare con un piccoletto è più sicuro ed economico.
:wink:
...ed il 200srx mi sembra ottimo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026