BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   E flite Blade 200 SRX (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/308629-e-flite-blade-200-srx.html)

Ale_Zakko 24 giugno 14 11:23

Citazione:

Originalmente inviato da -c3po- (Messaggio 4306691)
in teoria si,
ma cominciare con un piccoletto è più sicuro ed economico.
:wink:
...ed il 200srx mi sembra ottimo.

grazie mille gentilissimo!

Multijet 360 24 giugno 14 13:26

Citazione:

Originalmente inviato da Ale_Zakko (Messaggio 4306644)
quindi dici che con un buon simulatore e con le barrettine a X per i primi voli, da attaccare alle slitte sotto, potrei anche optare per uno a scoppio fin da subito?

Se devo essere sincero, la X sotto al carrello del 200SRX e anche superfluo.. questo e per davvero un gioiellino per chi comincia a spiccare il volo per le prime volte!! :wink:

lamarotante 24 giugno 14 16:34

Citazione:

Originalmente inviato da Multijet 360 (Messaggio 4307115)
Se devo essere sincero, la X sotto al carrello del 200SRX e anche superfluo.. questo e per davvero un gioiellino per chi comincia a spiccare il volo per le prime volte!! :wink:

Ciao.
Come và allora il motore di questo modellino?
E' sempre spompato o con i settagi si recupera qualcosa?

Multijet 360 25 giugno 14 15:42

Citazione:

Originalmente inviato da lamarotante (Messaggio 4307291)
Ciao.
Come và allora il motore di questo modellino?
E' sempre spompato o con i settagi si recupera qualcosa?

Questione di abitudine più che di settaggi comunque.. Per quanto mi riguarda, in casa Horizon Hobby hanno raggiunto quasi la perfezione con questo modello!! :approved:
Una goduria volarci sia per il principiante, che per il più esperto nonostante sia un passo fisso.
Pensa su Jonathan, esaurito dopo tre giorni in tutte le varianti (sia BNF che RTF)

Dexter666 26 giugno 14 09:46

Citazione:

Originalmente inviato da Multijet 360 (Messaggio 4308447)
Questione di abitudine più che di settaggi

...non vuole ammettere che adesso, col trim del gas al massimo, il motore va alla grande!!!:fiu:

Multijet 360 26 giugno 14 10:50

Citazione:

Originalmente inviato da Dexter666 (Messaggio 4309215)
...non vuole ammettere che adesso, col trim del gas al massimo, il motore va alla grande!!!:fiu:

Weee.. ti sei perso?? :lol:
La tua sezione e quella del Blade 350QX pussa via.. :angry: :P
Comunque uso il piccoletto con i trim a zero e mi ci trovo comunque benone. ^_^

Ahs74 30 giugno 14 22:08

Un saluto a tutti
Ho acquistato oggi questo modello
Davvero bello, l'ho solo bindato alla mia DX9 e provato 2 minuti in hovering dentro casa con tutti i settari di manuale e mi è sembrato davvero divertente
Molto più stabile e sicuro del 130X sopratutto per un dilettante come me

Una sola cosa non ho capito
Come entra in funzione il safe?
Come lo si attiva?

Multijet 360 30 giugno 14 23:43

Citazione:

Originalmente inviato da Ahs74 (Messaggio 4314262)
Un saluto a tutti
Ho acquistato oggi questo modello
Davvero bello, l'ho solo bindato alla mia DX9 e provato 2 minuti in hovering dentro casa con tutti i settari di manuale e mi è sembrato davvero divertente
Molto più stabile e sicuro del 130X sopratutto per un dilettante come me

Una sola cosa non ho capito
Come entra in funzione il safe?
Come lo si attiva?

Levetta del gas a metà (centro) tenere premuto il tasto bind sulla tua destra sino a quando l'ely non si stabilizza.. :wink:

Dody63 01 luglio 14 09:21

Penso che mi unirò al gruppo ed acquisterò questo modello. Qualcuno l'ha usato con una DX6i?

Multijet 360 01 luglio 14 13:54

Citazione:

Originalmente inviato da Dody63 (Messaggio 4314630)
Penso che mi unirò al gruppo ed acquisterò questo modello. Qualcuno l'ha usato con una DX6i?

Guarda soldi davvero spesi bene, molto divertente, reattivo e MAI FRUSTRANTE.. Per la radio non so cosa dirti (avendo si la DX6 ma la nuova versione) :wink:
Comunque non dovrebbero esserci problemi a bindarlo anche sulla vecchia DX6i (sul manuale d'uso c'è scritto come fare) al massimo basta fare un giretto su internet e trovi come settarlo a dovere con la tua radio tramite manuale in PDF ecc... In rete ormai e diventato un ely abbastanza popolare.. ^_^

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026