![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Come và allora il motore di questo modellino? E' sempre spompato o con i settagi si recupera qualcosa? |
Citazione:
Una goduria volarci sia per il principiante, che per il più esperto nonostante sia un passo fisso. Pensa su Jonathan, esaurito dopo tre giorni in tutte le varianti (sia BNF che RTF) |
Citazione:
|
Citazione:
La tua sezione e quella del Blade 350QX pussa via.. :angry: :P Comunque uso il piccoletto con i trim a zero e mi ci trovo comunque benone. ^_^ |
Un saluto a tutti Ho acquistato oggi questo modello Davvero bello, l'ho solo bindato alla mia DX9 e provato 2 minuti in hovering dentro casa con tutti i settari di manuale e mi è sembrato davvero divertente Molto più stabile e sicuro del 130X sopratutto per un dilettante come me Una sola cosa non ho capito Come entra in funzione il safe? Come lo si attiva? |
Citazione:
|
Penso che mi unirò al gruppo ed acquisterò questo modello. Qualcuno l'ha usato con una DX6i? |
Citazione:
Comunque non dovrebbero esserci problemi a bindarlo anche sulla vecchia DX6i (sul manuale d'uso c'è scritto come fare) al massimo basta fare un giretto su internet e trovi come settarlo a dovere con la tua radio tramite manuale in PDF ecc... In rete ormai e diventato un ely abbastanza popolare.. ^_^ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026