![]() |
Citazione:
|
Ciao a tutti. Volevo chiedervi una cosa: La centralina di questo 200srx incorpora il modulo rx giusto? Dal momento che non è possibile montare una rx Spektrum, dove posso trovare la centralina? Voi avete provato a cercare? Giusto per sapere quanto costa...è difficile che si guasti con i crash, ma prima di acquistare un eli faccio sempre il giro dei siti on-line per valutare la presenza di tutti i ricambi. Grazie a quanti risponderanno. Salvo |
grazie CESCHI per le informazioni ma l'allegato non lo riesco ad aprire. Con questa radio è una guerra. vorrei piangere :(:(:(:(:( |
Non devi aprirlo ma metterlo su una scheda sd e importarlo sulla radio Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Oggi ho fatto il mio primo volo con il 200srx e radio Spektrum new Dx6. Ho provato i 3 fly mode per vedere se funzionano, ebbene si. Ho volato in modalità intermedia in quanto principiante e avendo sulle spalle solo il WL v911. Devo dire che sono stati 8 bei minuti di volo. Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato per le impostazioni della radio. Avrei alcune domande... Come si imposta il SAVE? Come si addolcisce la coda che sbacchetta un po? Grazie ancora |
Citazione:
|
Citazione:
Io con la mia dx6i, nonostante abbia configurato tutto seguendo la guida alla lettera, non riesco ad attivare la funzione panico :( Le tre modalità di volo funzionano perfettamente ma se metto la leva dei Flap su 1 non succede nulla in qualsiasi modalità di volo, specie in quella expert (dove ovviamente mi interessa di più). Tu che guida hai seguito per configurare la radio? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026