BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   E flite Blade 200 SRX (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/308629-e-flite-blade-200-srx.html)

H7-25 03 gennaio 15 20:37

Citazione:

Originalmente inviato da Fabiobengy (Messaggio 4501610)
e' quello che dovrei fare dopo la befana ma vedo che e' un problema frequente quindi anche se mi cambiano il modello risolverooo????? speriamo:fiu::fiu::fiu::fiu:

Scusa ma sei il primo che ha questo problema, fino ad ora nessuno è successo quello che hai descritto

Fabiobengy 03 gennaio 15 20:45

Citazione:

Originalmente inviato da H7-25 (Messaggio 4501636)
Scusa ma sei il primo che ha questo problema, fino ad ora nessuno è successo quello che hai descritto

io ho letto nei post che anche ad altri impazziva la coda a me fa di piu impazzisce del tutto e sinceramente la cosa e ' talmente rapida che non hai il tempo di capire se il motore di coda perche' a noi va giu come na pera cotta anche s edevo dire nei pochi voli che ho fatto la coda spesso sembrava che perdesse colpi e nello stesso tempo ruotava ma non so se e' dovuto al vento o a un difetto:uhm::uhm::uhm::uhm:

SIMONE-BARI 03 gennaio 15 21:49

E' qualche difetto non e' il vento oggi ho volato con vento zero e la coda era ballerina

windsurfer 03 gennaio 15 22:09

Citazione:

Originalmente inviato da SIMONE-BARI (Messaggio 4501749)
E' qualche difetto non e' il vento oggi ho volato con vento zero e la coda era ballerina

Visto che la coda è "ballerina", non è che pilotavi al Teatro Petruzzelli ?:wink:

SIMONE-BARI 03 gennaio 15 22:24

No campo volo ikea fly :D

H7-25 03 gennaio 15 22:56

Citazione:

Originalmente inviato da Fabiobengy (Messaggio 4501647)
io ho letto nei post che anche ad altri impazziva la coda a me fa di piu impazzisce del tutto e sinceramente la cosa e ' talmente rapida che non hai il tempo di capire se il motore di coda perche' a noi va giu come na pera cotta anche s edevo dire nei pochi voli che ho fatto la coda spesso sembrava che perdesse colpi e nello stesso tempo ruotava ma non so se e' dovuto al vento o a un difetto:uhm::uhm::uhm::uhm:

scusa ma tu hai anche detto che l'elicottero rimane accelerato e che si perdono completamente i comandi, giusto?

double68 04 gennaio 15 00:57

Citazione:

Originalmente inviato da SIMONE-BARI (Messaggio 4501000)
Ma e' normale che dopo 5 minuti di volo il motore di coda e' bollente?

Questo è un difetto del brushless di coda. Se ne parla anche sul forum americano. Ne sono usciti tanti modelli con questi problemi e leggendo ci sono anche parecchie lamentele. il mio, che ho quasi distrutto e poi ricostruito, era della partita fallata.. A saperlo l'avrei fatto sostituire in garanzia.
In pratica sul motore di coda vanno in contatto due o più fasi, questo avviene o nel tubolare per problemi sull'isolamento o negli avvolgimenti stessi.
Risultato: Si sviluppa molto calore è un probabile crash ė in agguato.

Inviato dal mio Sinclair ZX81

SIMONE-BARI 04 gennaio 15 08:15

Si che ci sia qualche difetto di gioventu ' non ci sono dubbi basta sapere dove intervenire cosi' evitiamo di distruggere il modello e rischiare da farci male io ho inviato una mai al servizio tecnico attendo che rispondano

double68 04 gennaio 15 13:43

Citazione:

Originalmente inviato da SIMONE-BARI (Messaggio 4502012)
Si che ci sia qualche difetto di gioventu ' non ci sono dubbi basta sapere dove intervenire cosi' evitiamo di distruggere il modello e rischiare da farci male io ho inviato una mai al servizio tecnico attendo che rispondano

Tienici aggiornati

Inviato dal mio Sinclair ZX81

darkdiffu 09 gennaio 15 20:41

E pensare che come prossimo modello volevo prendere questo ma mi sa che passo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026