![]() |
Citazione:
|
Citazione:
io ho letto nei post che anche ad altri impazziva la coda a me fa di piu impazzisce del tutto e sinceramente la cosa e ' talmente rapida che non hai il tempo di capire se il motore di coda perche' a noi va giu come na pera cotta anche s edevo dire nei pochi voli che ho fatto la coda spesso sembrava che perdesse colpi e nello stesso tempo ruotava ma non so se e' dovuto al vento o a un difetto:uhm::uhm::uhm::uhm: |
E' qualche difetto non e' il vento oggi ho volato con vento zero e la coda era ballerina |
Citazione:
|
No campo volo ikea fly :D |
Citazione:
|
Citazione:
In pratica sul motore di coda vanno in contatto due o più fasi, questo avviene o nel tubolare per problemi sull'isolamento o negli avvolgimenti stessi. Risultato: Si sviluppa molto calore è un probabile crash ė in agguato. Inviato dal mio Sinclair ZX81 |
Si che ci sia qualche difetto di gioventu ' non ci sono dubbi basta sapere dove intervenire cosi' evitiamo di distruggere il modello e rischiare da farci male io ho inviato una mai al servizio tecnico attendo che rispondano |
Citazione:
Inviato dal mio Sinclair ZX81 |
E pensare che come prossimo modello volevo prendere questo ma mi sa che passo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026