![]() |
Citazione:
A ma sembra dalla foto che tu l'abbia montata al contrario.. Aspetto conferme anche da altri, ma dalla curva dei palini sembra nel senso sbagliato..:wink: |
Confermo, è montata al contrario e che fortuna che è un mese che lo dico di controllare bene... :fiu: |
1 Allegato/i A scanso di equivoci questo è il montaggio corretto |
Giara quell'epoca e vedrai che a fine batteria il motore sarà appena tiepido e è la coda si comporterà in modo normale |
Citazione:
Qualcuno sa dirmi come impostare la telemetria sulla dx8 anche per variare il gain motore dal display della radio? |
Vi aggiorno oggi 2 pile tutto ok volato veloce ecc. Alla terza pila dopo 7 minuti di volo ha perso la coda per fortuna e' caduto sul prato non si e' fatto nulla. Un mio amico che ne ha avuti 2 la prima serie non aveva questo difetto la seconda quindi come il mio si |
Mi spieghi cosa significa per te perdere la coda? Il motore di coda si ferma? L'elicottero si gira improvvisamente? |
Gira se stesso senza controllo. perde il controllo della coda |
Citazione:
Te lo chiedo perché anche a me di tanto in tanto succede ma "l'avaria" è talmente breve che lo riprendo senza particolari problemi, infatti non mi è mai caduto per quel motivo |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026