BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   E flite Blade 200 SRX (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/308629-e-flite-blade-200-srx.html)

ZIKY77 21 gennaio 15 22:05

Citazione:

Originalmente inviato da SIMONE-BARI (Messaggio 4525167)
Allego la foto del rotore di coda ditemi se e' corretto.

Ma non eri tu che affermavi che era possibile solo un verso di montaggio?!? :lol:

A ma sembra dalla foto che tu l'abbia montata al contrario.. Aspetto conferme anche da altri, ma dalla curva dei palini sembra nel senso sbagliato..:wink:

H7-25 21 gennaio 15 22:31

Confermo, è montata al contrario e che fortuna che è un mese che lo dico di controllare bene... :fiu:

DELFO 22 gennaio 15 08:19

1 Allegato/i
A scanso di equivoci questo è il montaggio corretto

H7-25 22 gennaio 15 11:58

Giara quell'epoca e vedrai che a fine batteria il motore sarà appena tiepido e è la coda si comporterà in modo normale

SIMONE-BARI 22 gennaio 15 22:41

Citazione:

Originalmente inviato da H7-25 (Messaggio 4525689)
Giara quell'epoca e vedrai che a fine batteria il motore sarà appena tiepido e è la coda si comporterà in modo normale

Ho girato l'elica ok come foto,
Qualcuno sa dirmi come impostare la telemetria sulla dx8 anche per variare il gain motore dal display della radio?

SIMONE-BARI 24 gennaio 15 13:28

Vi aggiorno oggi 2 pile tutto ok volato veloce ecc. Alla terza pila dopo 7 minuti di volo ha perso la coda per fortuna e' caduto sul prato non si e' fatto nulla.
Un mio amico che ne ha avuti 2 la prima serie non aveva questo difetto la seconda quindi come il mio si

H7-25 24 gennaio 15 19:39

Mi spieghi cosa significa per te perdere la coda?
Il motore di coda si ferma? L'elicottero si gira improvvisamente?

SIMONE-BARI 24 gennaio 15 20:31

Gira se stesso senza controllo.
perde il controllo della coda

H7-25 24 gennaio 15 21:25

Citazione:

Originalmente inviato da SIMONE-BARI (Messaggio 4529302)
Gira se stesso senza controllo.
perde il controllo della coda

Ma perde il controllo per quanto tempo? Quel tanto che serve per farlo cadere o per una frazione di secondo?
Te lo chiedo perché anche a me di tanto in tanto succede ma "l'avaria" è talmente breve che lo riprendo senza particolari problemi, infatti non mi è mai caduto per quel motivo

SIMONE-BARI 25 gennaio 15 13:31

Citazione:

Originalmente inviato da H7-25 (Messaggio 4529359)
Ma perde il controllo per quanto tempo? Quel tanto che serve per farlo cadere o per una frazione di secondo?
Te lo chiedo perché anche a me di tanto in tanto succede ma "l'avaria" è talmente breve che lo riprendo senza particolari problemi, infatti non mi è mai caduto per quel motivo

Dura dei secondi che crasci oggi infatti crash domani lo porto dal negozio per la garanzia

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026