![]() |
Citazione:
Il problema nel caso si presentasse è comunque risolvibile controllando l'isolamento dei fili tra loro e/o verso massa. Ora che ho sistemato il tutto mi trovo molto bene. |
Citazione:
Hello Simone, please contact your local dealer for support. To claim your warranty we need the help of your hobby shop. mit freundlichen Grüßen / best regards Horizon Hobby GmbH Thomas Bundt Technischer Service |
Citazione:
La risposta di Horizon Hobby è corretta. |
Citazione:
Tanto il negoziante di solito si limita a fare la sostituzione del pezzo in garanzia ( se applicabile). |
Citazione:
questo mi piace molto ma mi spaventa per le lamentele lette qui. :( Attualmente sono combattuto tra il v913 e questo non so proprio che fare, scusate ma come si capisce sono novellino è sapete scegliere un modello non è facile soprattutto chi è alle prime armi. |
Citazione:
se è questo il problema conviene uscirli dal tubo di coda inguainarli correttammente all' esterno col termoretraibile di qualita' della 3m |
Citazione:
Personalmente dopo aver smontato la coda e controllato per bene le Spinette e i relativi termoretraibili che vanno al piccolo brushless non ho più avuto ne problemi ne surriscaldamento. |
Citazione:
per caso sapete come si abilita dalla dx8 la telemetria per regolare i gain direttamente dalla radio? |
Ricordatevi, se smontate il palino di coda, di rimontarlo con il senso di spinta come da istruzioni, altrimenti la cottura è assicurata :uhm: |
1 Allegato/i Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026