![]() |
Citazione:
|
Citazione:
quindi se ho letto e capito bene, il tasto per attivare il safe panic, è il tasto di bind? per le impostazioni della radio,DX6, ho letto che ce la possibilita di scaricare il settaggio e poi tramite SD portarlo nella radio vi risulata? io nn ho trovato nulla in rete a proposito |
Citazione:
|
DX6 6 Channel System w/ AR610 Receiver (SPM6700): Spektrum - The Leader in Spread Spectrum Technology trovato il file per la programmazione per blade200srx/DX6 tramite SD |
Ciao Ragazzi, Devo prendere questo heli e vorrei comprare già almeno altre 3-4 batterie. Cosa mi consigliate?? Ho visto che qualcuno usa quelle di HK, ma non ho capito se devo restare sugli 800mah per via del peso o se si può prendere qualche mah in più :D Grazie mille |
Io uso queste Turnigy nano-tech 950mah 3S 25~50C Lipo Pack (EU Warehouse) e sono perfette, ci fai almeno 10 minuti di volato e a fine volo le celle sono a 3,85 (perfette per lo storage) |
Citazione:
"Curva motoreok mentre la schermata "bilanciamento" dove la trovo? |
Citazione:
|
..buono a sapersi .. Le ultime nanotech che ho avuto ( 850 a 3S ) per il Rex 250 si sono gonfiate tutte ( meno una ) come palloncini .. |
1 Allegato/i |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026