![]() |
Citazione:
La verifica dell albero sarebbe necessaria anche se fosse storto avresti un movimento circolare in hovering di tutto l' eli. |
Proverò, non oggi ma stasera. Sempre dalla guida di Junkman estraggo questo pezzo, che ieri non ho letto ed è interessante. Credo che proverò prima questo Citazione:
|
cambio esc del blade 200 SR X Salve, mi rivogo a Simone da Bari, nella modifica della sostituzione del esc tu dici di montare un simonk, ma dalla foto della tua modifica io vedo un Afro esc ...scusa l ignoranza. , ma sono la stessa cosa? Grazie Angelo |
Ciao, ti rispondo io che stò facendo questa modifica, AFRO è la marca del ESC, Simonk è il software di controllo installato. |
Grazie Delfo, mi potresti dire quale esc devo comprare o quello che tu stai montando? grazie 1000. Angelo |
Io ho compreto su HK l'Afro 20A come Simone questa è la sua foto: http://www.baronerosso.it/forum/atta...308_122906.jpg in teoria potresti vedere se trovi qualcosa in Italia sempe con s.w. Simonk, ma non ti garantisco la compatibilità. |
Grazie Delfo, l ho comprato da hobby king. .speriamo bene. Cosa curiosa. , ho posto il difetto del blade 200 al rivenditore Hely go , ma a lui non risulta, ne ha venduti tanti e nessuno si è mai lamentato.....bo.! |
Curiosità : può capitare con questo modello di doverlo trimmare ? |
Come settare i parametri con la radio in dotazione Citazione:
Ti anticipo che ho già avvisato il mio rivenditore che con molta serietà sta già indagando a tali problemi. Grazie anticipatamente |
Citazione:
Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026