BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   E flite Blade 200 SRX (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/308629-e-flite-blade-200-srx.html)

edubu 17 agosto 15 19:55

Citazione:

Originalmente inviato da Bluesky (Messaggio 4707555)
Riguardo il230s ora solo bnf
Risposta da HH UK :

Unfortunately the next sipment of 230S RTF isn't due until October. However the 230S BNF is in stock now, this with a Spektrum computer transmitter such as a DX6 or DX7 could be a great alternative.

Quindi se volete il modello ora solo bnf e avere le nuove radio dx6i nn va bene c loro...
Altrimenti aspettare Forse ottobre per l rtf, hanno trovato il modo per vendere le radio nuove piu in fretta..-_-

Io infatti lo ho ordinato bnf

Bluesky 17 agosto 15 20:35

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 4707601)
Io infatti lo ho ordinato bnf

Scusa ma sul manuale del 230s la dx6i c'è scritto solo come avere il panic ma per avere le 3 modalità di volo si è capito qualcosa? anche perche sono tutte e 3 diverse e importanti

edubu 17 agosto 15 20:54

Citazione:

Originalmente inviato da Bluesky (Messaggio 4707620)
Scusa ma sul manuale del 230s la dx6i c'è scritto solo come avere il panic ma per avere le 3 modalità di volo si è capito qualcosa? anche perche sono tutte e 3 diverse e importanti

Se ne dovrebbero riuscire ad avere 2 delle 3 ..sacrificandone una( chi usa un 6 canali la curva di normal ,che equivale a beginner, la può evitare ) e usando eventualmente l'hold se si vogliono quindi le due di idle -up .
Ne abbiamo parlato nell'altro 3ead ..
..dai uno sguardo ..qui ' è OT :)

Bluesky 17 agosto 15 21:39

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 4707630)
Se ne dovrebbero riuscire ad avere 2 delle 3 ..sacrificandone una( chi usa un 6 canali la curva di normal ,che equivale a beginner, lbla può evitare ) e usando eventualmente l'hold se si vogliono quindi le due di idle -up .

Capisco ma si va a snaturare il modello forse, ma sulla radio rtf sul manuale lo switch hold, 3 mode e quindi idle in rtf va messo con la posizione 3 dei mode?
Mi sembra strano che non abbia un idle dedicato ... :uhm:

sul srx usci dopo manuale apposito per la dx6i per ottenere le 3 modalità... magari esce anche per questo...

in allegato

Bluesky 17 agosto 15 22:14

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 4707630)
Se ne dovrebbero riuscire ad avere 2 delle 3 ..sacrificandone una( chi usa un 6 canali la curva di normal ,che equivale a beginner, la può evitare ) e usando eventualmente l'hold se si vogliono quindi le due di idle -up .

scusa dove dovrei dare lo sguardo OT? :)

worms 18 agosto 15 00:20

Citazione:

Originalmente inviato da Bluesky (Messaggio 4707695)
scusa dove dovrei dare lo sguardo OT? :)

Qua, in questo thread, sei OT... Tanto che mi hai coperto la domanda...

Se vai qua ==> CLIKKAMI
Ci sono arrivato in 5 click, sbagliando sezione una volta...

Mi quoto la domanda, così da voltare pagina..
Citazione:

Originalmente inviato da worms (Messaggio 4707505)
Ok, sono arrivati gli ingranaggi per il servo sgranato e li ho cambiati.
Il servo da dalle ore 11 alle 7, il braccio l'ho fissato a circa metà corsa e rimontato.

Ora, prima di volare e far danni, c'è qualche allineamento che devo fare o si arrangia??

agile79 19 agosto 15 22:57

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 4702434)
@agile 79
Prova , dopo aver staccato due dei tre spinotti dei motori brushless (sia principale che di coda ) a muovere lo Stick del passo /thr : devi vedere che il piatto non si " storca " quando tu alzi lo stick..non ci devono essere trimmaggi sul piatto ne in " normal " né in " idle up " .

fatto, staccato gli spinotti e acceso, il piatto é orrizzontale e se alzo la leva del gas nn ci sono movimenti stranti o interfernze sul piatto

-c3po- 19 agosto 15 23:08

Citazione:

Originalmente inviato da worms (Messaggio 4707790)
Ok, sono arrivati gli ingranaggi per il servo sgranato e li ho cambiati.
Il servo da dalle ore 11 alle 7, il braccio l'ho fissato a circa metà corsa e rimontato.

Ora, prima di volare e far danni, c'è qualche allineamento che devo fare o si arrangia??

non credo che serva fare altro.
:wink:

worms 20 agosto 15 23:08

Ok, non credo di farcela da solo :nono:

Sto seguendo tutto questo thread Junkman's Beginner's Guide to Repairing the Blade 200 SRX - RC Groups per cercare di darci un verso.

Dopo il primo crash (ed unico) non va come dovrebbe.
Ho distrutto l'ingranaggio principale, le pale di coda e gli ingranaggi del servo anteriore (quello chiamato elevation)

Ora però come tento di alzarmi scoda un po' e trasla a sinistra e un po' avanti, sempre.

Ho provato a fare

un trim flight con le pale staccate, sopra al tavolo
resettare i servi e metterli a 90° come da questo documento
azzerare i gain

Come risolvo? qualche consiglio?

Alzo di uno scatto i bracci dei servi e vedo che succede???

-c3po- 21 agosto 15 00:41

Citazione:

Originalmente inviato da worms (Messaggio 4709624)

Come risolvo? qualche consiglio?

Alzo di uno scatto i bracci dei servi e vedo che succede???

non credo servirebbe..
controlla spindle, manine e albero principale,
con un crash così duro potresti aver piegato qualcosa.

riesci a fare un video?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026