![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ne abbiamo parlato nell'altro 3ead .. ..dai uno sguardo ..qui ' è OT :) |
1 Allegato/i Citazione:
Mi sembra strano che non abbia un idle dedicato ... :uhm: sul srx usci dopo manuale apposito per la dx6i per ottenere le 3 modalità... magari esce anche per questo... in allegato |
Citazione:
|
Citazione:
Se vai qua ==> CLIKKAMI Ci sono arrivato in 5 click, sbagliando sezione una volta... Mi quoto la domanda, così da voltare pagina.. Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
:wink: |
Ok, non credo di farcela da solo :nono: Sto seguendo tutto questo thread Junkman's Beginner's Guide to Repairing the Blade 200 SRX - RC Groups per cercare di darci un verso. Dopo il primo crash (ed unico) non va come dovrebbe. Ho distrutto l'ingranaggio principale, le pale di coda e gli ingranaggi del servo anteriore (quello chiamato elevation) Ora però come tento di alzarmi scoda un po' e trasla a sinistra e un po' avanti, sempre. Ho provato a fare un trim flight con le pale staccate, sopra al tavolo resettare i servi e metterli a 90° come da questo documento azzerare i gain Come risolvo? qualche consiglio? Alzo di uno scatto i bracci dei servi e vedo che succede??? |
Citazione:
controlla spindle, manine e albero principale, con un crash così duro potresti aver piegato qualcosa. riesci a fare un video? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026