BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   E flite Blade 200 SRX (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/308629-e-flite-blade-200-srx.html)

windsurfer 02 giugno 15 12:57

Citazione:

Originalmente inviato da agile79 (Messaggio 4651640)
mi sorge un dubbio ma nel btf sono io che imposto il mode1 o il mode2 a differenza del rtf, oé gia preimpoststo anche nel btf?

Il Mode è una caratteristica della trasmittente, per la ricevente non cambia come è prodotto il segnale.

agile79 09 giugno 15 13:01

Citazione:

Originalmente inviato da Horizon Hobby (Messaggio 4271019)
Buon giorno, spero che questo possa far felici i possessori della DX6i.
Allegato lo schema di programmazione della DX6i per il Blade 200 SR.

Saluti.

questa programmazione vale anche per la dx6 per il blade 200 srx
Grazie

se non si vede è a pag 5 di questa discussione

Bellupesce 19 giugno 15 16:47

Ciao ragazzi, ieri mi è stato consegnato il 200srx ma... dopo il primo hovering in casa di tre minuti, coda che sbacchetta di brutto e motore a 55° di temperatura.
dopo la verifica e grazie a voi mi sono accorto che il tri-pala era stato montato al contrario in fabbrica:huh:.. ora finisco di ricaricare la batteria e poi verifico il tutto.

H7-25 19 giugno 15 17:44

Citazione:

Originalmente inviato da Bellupesce (Messaggio 4665672)
Ciao ragazzi, ieri mi è stato consegnato il 200srx ma... dopo il primo hovering in casa di tre minuti, coda che sbacchetta di brutto e motore a 55° di temperatura.
dopo la verifica e grazie a voi mi sono accorto che il tri-pala era stato montato al contrario in fabbrica:huh:.. ora finisco di ricaricare la batteria e poi verifico il tutto.

Assurdo, se lo metti nel verso giusto vedrai che il motore di coda a fine batteria sarà appena tiepido.
Un consiglio... Evita di fare prove dentro casa! :fiu:

Bellupesce 20 giugno 15 08:58

Dentro casa con un microbo come il 200? ho fatto hovering in garage ( 4m x 4) con il t-rex 600 :lol:

H7-25 20 giugno 15 11:45

Citazione:

Originalmente inviato da Bellupesce (Messaggio 4666183)
Dentro casa con un microbo come il 200? ho fatto hovering in garage ( 4m x 4) con il t-rex 600 :lol:

Non c'è tanto da ridere, evidentemente non ti rendi conto di quello che rischi (non tanto col 200 ma col 600 è pura incoscienza).
Contento tu...

Bellupesce 20 giugno 15 12:55

Certo che non hai tutti i torti.. :rolleyes:

giorgio69 11 luglio 15 06:56

Ricambi

Buongiorno a tutti.
Sto cercando un sito che venda il motore principale dell'SRX.Qualquno puo'darmi una mano ?Grazie
Io ho 2 SRX,uno preso nuovo e ogni tanto perde la coda e cade.Naturalmente volo su prato.Probabile problema dell'ESC e motore di coda.L 'altro,preso usato, mai caduto.Naturalmente Horizon perde mooolti punti..

-c3po- 11 luglio 15 11:38

devi cercare il codice del ricambio:

EFLH1516 | eBay

EFLH1516: 3900Kv Brushless Motor, for BSR

:wink:

agile79 15 luglio 15 13:03

Citazione:

Originalmente inviato da Bellupesce (Messaggio 4665672)

come fai a capire se il tripala è montato al contrario?
a giorni,finito di programmare la dx6, dovrei effettuare i primo volo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026