BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   E flite Blade 200 SRX (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/308629-e-flite-blade-200-srx.html)

edubu 29 agosto 15 10:16

Citazione:

Originalmente inviato da H7-25 (Messaggio 4715452)
Ho appena fatto una lipo col 200, erano mesi che stava fermo.
Ho provato la modalità autolivellante e il panico
Col panico l'inclinazione è ancora minore di qualche grado.
Quindi autolivellante e panico non sono uguali

Grazie !!
Ci torna utile saperlo anche per il 230S : non avendo se non la dx6i non ero in grado di fare un paragone diretto :)

Angelo bota 29 agosto 15 11:40

Citazione:

Originalmente inviato da DELFO (Messaggio 4715343)
Se leggi tutto il forum sul 200 troverai tutte le informazioni che cerchi ;)

Grazie, cercherò. Una domanda, è normale che in overing ogni tanto da dei piccoli colpetti alla coda? Con l esc afro (che ho già ordinato) mi pare che hai detto che il problema non dovrebbe più presentarsi? E ancora, l afro è plug And play?

Grazie

Angelo bota 30 agosto 15 08:46

cambio esc del blade 200 SR X

Citazione:

Originalmente inviato da SIMONE-BARI (Messaggio 4611201)
buonasera,
vi mostro la modifica che ho fatto al mio blade per risolvere definitivamente il difetto della perdita di controllo della coda improvvisa durante il volo .
la modifica consiste nel cambio dei cavi originali e l'utilizzo di un secondo variatore che gestisce solo la coda , il variatore usato e' un classico esc per droni con programma simonk non usate esc con programmi normali perche' non funzionano correttamente inquanto serve una frequenza di risposta elevata.
ho testato il blade anche con vento forte cosa inpensabile prima rimane stabile e veloce in tutte le manovre.
utilizzo i parametri standard della ricevente tranne la curva del gas modificata sulla dx8.

Ciao sono Angelo,anche io avevo un problema alla coda del blade 200 SR X. ...soluzione: elichetta di coda trovata al contrario.Adesso l eli è bello da pilotare,ma noto che spesso la coda da dei piccoli colpetti a scatto di correzione. Mi chiedevo se è questo il caso di sostituire l esc come tu suggerisci, ma eventualmente si tratta di un secondo esc dedicato solo per la coda? Oppure gestisce entrambi i motori come l originale?

Grazie

agile79 30 agosto 15 14:14

info ingranaggio servo

ed é toccato pure a me... Ho macinato entrambi gli ingranaggi dei miniservi, ma nella fretta del smontarli nn ho fatto attenzione al primo ingranaggio, quello con il mille righe, nella parte inferiore ha una "tacca", una volta trovato lo 0 del servo la tacc va in centro o cosa???
Ma gli ingranggi in italia li ha solo eligasper???
Grazie

Bluesky 30 agosto 15 15:51

Citazione:

Originalmente inviato da agile79 (Messaggio 4716058)
ed é toccato pure a me... Ho macinato entrambi gli ingranaggi dei miniservi, ma nella fretta del smontarli nn ho fatto attenzione al primo ingranaggio, quello con il mille righe, nella parte inferiore ha una "tacca", una volta trovato lo 0 del servo la tacc va in centro o cosa???
Grazie

Come dicevo se qualcuno è interessato ho 5 lipo nuove nemmeno usate scatolati chiusa daHK da 950mha per l'200 srx stesse misure se qualcuno è interessato..

SIMONE-BARI 30 agosto 15 15:53

Citazione:

Originalmente inviato da Angelo bota (Messaggio 4715915)
Ciao sono Angelo,anche io avevo un problema alla coda del blade 200 SR X. ...soluzione: elichetta di coda trovata al contrario.Adesso l eli è bello da pilotare,ma noto che spesso la coda da dei piccoli colpetti a scatto di correzione. Mi chiedevo se è questo il caso di sostituire l esc come tu suggerisci, ma eventualmente si tratta di un secondo esc dedicato solo per la coda? Oppure gestisce entrambi i motori come l originale?

Grazie

Ciao il secondo esc gestisce solo la coda
Gli ingranaggi di ricambio li trovi anche da fastlad sono bravi e spediscono subito.

SIMONE-BARI 30 agosto 15 15:55

Citazione:

Originalmente inviato da agile79 (Messaggio 4716058)
Grazie

Quando chiudi il servo quella tacca deve stare al centro e' lo zero meccanico del servo .

H7-25 30 agosto 15 16:06

Citazione:

Originalmente inviato da Bluesky (Messaggio 4716089)
Come dicevo se qualcuno è interessato ho 5 lipo nuove nemmeno usate scatolati chiusa daHK da 950mha per l'200 srx stesse misure se qualcuno è interessato..

Sono le nanotech? Senti anche nel forum del 230, dovrebbero essere identiche

Angelo bota 30 agosto 15 16:58

Citazione:

Originalmente inviato da Bluesky (Messaggio 4716089)

Ne ho già tre originali, ma se mi fai un prezzo allettante ci posso pensare.

Titan95 30 agosto 15 18:22

Blade rimandato indietro

Ciao a tutti qualche giorno fa ho comprato il blade, e ho riscontrato i seguenti problemi

Volava inclinato di qualche grado
Rotote dietro scoppiettava
Eccessa temperatura,
Perdeva il segnale
Il circuito interno del radiocomando era rotto( ricaricare le stilo) tirava fuori 0.010 v..... ditemi se é normale spendere 300 euro e avere sti problemi... son venuti venerdi a prederselo adesso aspetto notizie da jonathan..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026