![]() |
Citazione:
|
Citazione:
i servi originali sono analogici. |
Citazione:
|
Citazione:
|
ieri sera ho provato a collegare gli hitech hs55 e dei servi fmf sempre analogici non funzionano tremano hanno fatto in modo che bisogna usare i servi loro , comunque gli fs40 della robbe costicchiano però sembrano fatti meglio. |
Citazione:
|
Citazione:
dicono che migliora eliminando gli spinotti e saldando i cavi direttamente, hanno anche fatto la versione con 2 esc separati un 12a per la coda e un 18a per il principale,in questo caso le prestazioni aumentano notevolmente bisognerebbe provare. Io per il momento elimino gli spinotti e faccio le saldature e aumento la sezione dei cavi poi vediamo. |
Citazione:
Dimostrando che il problema è dovuto alla sezione ridotta dei cavi, secondo me, avresti diritto almeno ad un parziale rimborso, trattandosi d'errore di progettazione. |
Citazione:
|
Setup con DX9. Ciao a tutti, chiedo, per cortesia, a qualche possessore di questo splendido ely abbinato alla DX9 se è possibile avere i setup da inserire nella radio. Ho provato, alcune cose sono riuscito ad impostarle ma purtroppo le voci assegnazione canale, impostazione reverse e riduttori non riesco proprio a trovarli. Grazie in anticipo. Gianpaolo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026