BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   E flite Blade 200 SRX (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/308629-e-flite-blade-200-srx.html)

supermirco 14 marzo 16 20:58

oggi ho testato il mezzo all'aperto con la corsa del gas a 150 e va veramente meglio,anche con un pò di vento di tramontana vola bene e tiene bene ,penso che come settaggi radio lo lascerò così,cambio solo il pignone per aumentare un goccio i giri e ci siamo,personalmente mi sembra un buon elicottero sia per imparare/azzardare un po di più che con altri e ci puoi passare una mezzoretta quando torni alla sera da lavoro dato che non è molto impegnativo.

DELFO 14 marzo 16 22:41

Confermo😉

alphaeli 02 aprile 16 18:40

Salve ragazzi,
Dopo diversi voli regolari e soddisfacenti con esc modificato (afro x coda) all' improvviso non mi ha risposto più ai comandi della mia dx6i..... e crash.....
Non vi è mai capitato?
Centralina in tilt?
esc?
Provato a riaccendere i rottami.... E tutto sembra funzionare....??
Non vorrei ripararlo senza conoscere la causa....
Grazie per qualsiasi info....

windsurfer 02 aprile 16 21:55

Citazione:

Originalmente inviato da alphaeli (Messaggio 4883784)
Salve ragazzi,
Dopo diversi voli regolari e soddisfacenti con esc modificato (afro x coda) all' improvviso non mi ha risposto più ai comandi della mia dx6i..... e crash.....
Non vi è mai capitato?
Centralina in tilt?
esc?
Provato a riaccendere i rottami.... E tutto sembra funzionare....??
Non vorrei ripararlo senza conoscere la causa....
Grazie per qualsiasi info....

Dove lo hai fatto volare ?

alphaeli 02 aprile 16 23:12

Campo..... 650 mt alt... linea elettrica... Alle spalle...può essere? Con mcpxbl, nano non mi è successo...

windsurfer 03 aprile 16 08:26

Citazione:

Originalmente inviato da alphaeli (Messaggio 4883923)
Campo..... 650 mt alt... linea elettrica... Alle spalle...può essere? Con mcpxbl, nano non mi è successo...

Te l'ho chiesto perchè a Grozzana ed a Prosecco più di uno hanno lamentato interferenze in alcuni punti, ma sono ipotesi perchè nel caso dei miei aerei penso che possa anche essersi trattato banalmente di stallo a bassa velocità, complice qualche soffio di vento.

alphaeli 03 aprile 16 10:32

niente vento... magari residui di plastica di qualche crash precedente, che abbiano bloccato momentaneamente un servo.... e quindi reso ingovernabile il tutto?

H7-25 03 aprile 16 11:14

Citazione:

Originalmente inviato da alphaeli (Messaggio 4884044)
niente vento... magari residui di plastica di qualche crash precedente, che abbiano bloccato momentaneamente un servo.... e quindi reso ingovernabile il tutto?

Quando perdi il segnale, e io ne so qualcosa, te ne accorgi, sei completamente impotente. Se perdi un servo qualcosa puoi fare è capisci che il mezzo sta reagendo in modo strano ai tuoi comandi

alphaeli 03 aprile 16 16:25

Citazione:

Originalmente inviato da H7-25 (Messaggio 4884061)
Quando perdi il segnale, e io ne so qualcosa, te ne accorgi, sei completamente impotente. Se perdi un servo qualcosa puoi fare è capisci che il mezzo sta reagendo in modo strano ai tuoi comandi

.....il fatto è successo ad una decina di metri.,. ingovernabile..... ti è successo anche a te con il 200srx?

H7-25 03 aprile 16 17:11

Citazione:

Originalmente inviato da alphaeli (Messaggio 4884182)
.....il fatto è successo ad una decina di metri.,. ingovernabile..... ti è successo anche a te con il 200srx?

Con gli elicotteri non ho mai perso segnale, tranne una volta ma perché si stava fondendo l'xt60 probabilmente per una saldatura fatta male

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026