![]() |
Grazie Giuseppe, ho fatto un po di prove dome mi hai suggerito ... ho controllato se meccanicamente fosse tuttto libero e ok .... ed é tutto regolare. Mi viene un dubbio ... Potrebbe essere il regolatore guasto ? Grazie Marco |
Citazione:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Avendo messo in vendita il mio 200SRX e ricambi vari volevo salutare tutti gli amici di questo topic, passerò ogni tanto a vedere se qualcuno ha bisogno di aiuto :D Purtroppo anche se mi ha insegnato a volare non riesco a stare dietro a tutti i modelli come vorrei :( |
Delfo ormai sei ad un livello superiore 😆 |
Be guarda il 200 resta comunque un bel modello, non è una mosca, e tiene bene il vento. Se lo metti in agility fai un pò di acrobazia. E' il classico modello da portarti in gita e volare rilassato. Quando però prendi modelli più impegnativi devi decidere se utilizzare il tempo libero per fare pratica con questi ( e ce nè da farne tanta:help:) o svolazzare in relax. Se poi metti che mi sono preso una cotta per il 3D aereo ......... |
Citazione:
|
Citazione:
Adesso stiamo andando off toB)pic |
Salve ragazzi, ho un problema con il mio 200: quando volo che sia con o senza vento il modello saltuariamente inizia a vibrare abbastanza consistentemente e a volte mi perde anche quota! Diciamo che questo accade prevalentemente quando sto in hovering e ho notato tenendolo immobile a 30 centimetri da me che sono i servi a tremolare! Cosa può essere? Volo con i gain al massimo dato che sono ad alta quota ma comunque ho provato a tararli ma non cambia nulla, potrebbero essere le pale? Sto usando le xtreme ai polimeri ma comunque la vibrazione esisteva anche con le pale stock! Le pale stock dovrebbero essere già bilanciate! L albero principale è nuovo cambiato da pochi voli e mai crashato! Volevo capire se era un problema già conosciuto o se sono io L unico sfortunato! Grazie |
Citazione:
|
Citazione:
Non so se hai la possibilità di aprire i tuoi servi e pulire (con alcool o puliscicontatti per elettronica) i potenziometri. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026