BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   E flite Blade 200 SRX (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/308629-e-flite-blade-200-srx.html)

agile79 29 ottobre 15 22:46

proprio sul gain volevo agire, poi se magari sai come fare sulla dx6....
Cmq con il 12 quando dai gas va su molto piu stabile, anche tenerlo in hovering é piu facile

DELFO 29 ottobre 15 22:59

Citazione:

Originalmente inviato da agile79 (Messaggio 4763049)
proprio sul gain volevo agire, poi se magari sai come fare sulla dx6....
Cmq con il 12 quando dai gas va su molto piu stabile, anche tenerlo in hovering é piu facile

Io uso la dx6i, mi pare che ci siamo tutorial sul tubo per la tua , ma adesso sono ritornato alla sua RTF. Comunque confermo le tue sensazioni

palestina 30 ottobre 15 15:14

Citazione:

Originalmente inviato da DELFO (Messaggio 4763052)
Io uso la dx6i, mi pare che ci siamo tutorial sul tubo per la tua , ma adesso sono ritornato alla sua RTF. Comunque confermo le tue sensazioni

Delfo con la sua rtf mi sapresti spiegare come si fa il reset all ely please:o:o

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

DELFO 30 ottobre 15 15:29

io ho fatto questa procedura, ma non si è resettato niente:

This fix will do a factory reset of the receiver. It will probably resolve this issue in all modes.
1.Power on Transmitter.
2.Power on helicopter.
3.Pull back on right stick and hold.
4.Push the panic button and hold.
5.The swashplate will twitch. It takes about 5 seconds before you will see it level itself.
6.Release the right stick and the panic button.

That's it, your receiver has now been reset back to factory specifications.

Altri tentativi non li ho fatti :rolleyes: anche perchè non ne sento il bisogno dato che vola benissimo.

palestina 31 ottobre 15 00:40

Citazione:

Originalmente inviato da DELFO (Messaggio 4763480)
io ho fatto questa procedura, ma non si è resettato niente:

This fix will do a factory reset of the receiver. It will probably resolve this issue in all modes.
1.Power on Transmitter.
2.Power on helicopter.
3.Pull back on right stick and hold.
4.Push the panic button and hold.
5.The swashplate will twitch. It takes about 5 seconds before you will see it level itself.
6.Release the right stick and the panic button.

That's it, your receiver has now been reset back to factory specifications.

Altri tentativi non li ho fatti :rolleyes: anche perchè non ne sento il bisogno dato che vola benissimo.

Grazie io vorrei farlo xke in volo l ely trema un Po avendo spasmi di vibrazioni sia alla coda che alla parte davanti,anche se sarei intenzionato prima ad aumentare i gain x vedere se risolvi il problema. Hai consigli???

luigigsr86 31 ottobre 15 01:26

Citazione:

Originalmente inviato da palestina (Messaggio 4763893)
Grazie io vorrei farlo xke in volo l ely trema un Po avendo spasmi di vibrazioni sia alla coda che alla parte davanti,anche se sarei intenzionato prima ad aumentare i gain x vedere se risolvi il problema. Hai consigli???

Penso che con l aumento del gain non riduci le vibrazioni, anzi qualcuno sul forum ha lamentato che aumentandolo al massimo le vibrazioni aumentano. Comunque sia io non ho questo modello quindi passo la parola a chi lo possiede :wink:

H7-25 31 ottobre 15 13:08

Citazione:

Originalmente inviato da palestina (Messaggio 4761778)
Grazie mille ho trovato quello che dicevi ora un altra domanda ho rimontato tutti i pezzi di ricambio che avevo distrutto,ora vorrei fare un reset come si effettua???

Un reset di cosa??

palestina 01 novembre 15 02:08

Citazione:

Originalmente inviato da H7-25 (Messaggio 4764118)
Un reset di cosa??

Beh un reset dell ely dei parametri dopo vari crash l'avevo letto da qualche parte mah non ricordo dove tu puoi aiutarmi??

H7-25 01 novembre 15 10:16

Citazione:

Originalmente inviato da palestina (Messaggio 4764571)
Beh un reset dell ely dei parametri dopo vari crash l'avevo letto da qualche parte mah non ricordo dove tu puoi aiutarmi??

Non so aiutarti perché non so proprio cosa sia un reset su un elicottero

palestina 01 novembre 15 20:34

Il mio servo dopo un crash si è impallato meglio sostituirlo o aprirlo x un eventuale riparazione

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026