![]() |
Le pale anche se sbilanciate non dovrebbero provocare vibrazioni cosi forti o almeno credo. Bisognerebbe controllare lo spindle e albero motore |
Citazione:
Per vedere se lo spindle è piegato fai così: togli una sola pala e poi con la brugola fai girare lo spindle. Se mentre fai girare lo spindle la pala che è ancora attaccata non si muove (l'estremità della pala si muove se lo spindle è piegato) allora significa che lo spindle è dritto. È più facile farlo che spiegarlo |
1 Allegato/i Forse è meglio parlare in termini meno tecnici senò non capisce, lo spindle è l'alberino che passa attraverso la testa e permette la rotazione dei portapala. Comunque anche spiegando è difficile dare una soluzione senza l'eli in mano, dovresti smontare tutto l'eli e rimontarlo controllando tutte le parti che siano in perfetto stato, seguendo il link della guida che avevo postato. Comunque per partire con un eli anche come il 200SRX bisogna avere almeno una conoscenza di base di tutta la struttura di un elicottero e un minimo di pratica nel sollevarlo, spero che tu stia volando con il trainer kit :wink: |
Citazione:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Salve a tutti in attesa dei ricambi x assemblare di nuovo l`ely qualche consiglio su dove posso comprare delle batterie,a buon prezzo e soprattutto quali acquistare??? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Se leggi qualche pagina di questo thread trovi mille risposte |
Citazione:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
finalmente... Soddisfatto, adesso vola proprio bene, ci ho messo il pignone da 12 come letto un po di pagine fa e la differenza é notevole, adesso basta qualche ritocchino alla radio e trovar il tempo per volare, cosa piu difficile questa.... |
Citazione:
Per quale problema hai sostituito il pignone e messo più grosso Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Il problema è che sono esaurite su tutti i siti europei :( per fortuna che ho fatto la scorta. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026