![]() |
Citazione:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Grazie Delfo, ho aumentato il gain del motore al massimo, adesso va meglio. Ho letto nel forum che con questo upgrade si possono montare le lipo fino A 1300mah. ..me lo consigli? Ciao |
Citazione:
Le batterie più adatte sono da 850, 950 mAh. Le 1300 mAh aggiungono parecchio peso, anche se ci stanno bene dentro alla canopy. Con le 1300 mAh si raggiungono i 12 minuti di volo, ma bisogna rinunciare a parecchio rateo di salita, anche con il motore al 200%. Se vuoi volare molto a lungo con la stessa batteria lo si può fare (magari se hai le batterie di un elicottero della serie 300, tipo il 300X), se vuoi un elicottero agile è meglio evitarlo. |
Grazie Delfo, accetto il consiglio è giocherò così. Alla prossima. |
Scusa Giuseppe, convinto che stavo parlando con Delfo. Grazie per il consiglio. |
Help me ho ely con il motore posteriore scoppiettante stile popcorn qualcuno sa darmi qualche consiglio, poi l ely il volo tira ad un lato solo cioè destro obbligandomi sempre a giochicchiare con la levetta destra del radio consigli da premettere che ho questo pezzo spaccato http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...0306c6dd1a.jpg Grazie come sempre x il vostro aiuto Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Poi smontando le pali principali mi è sorto un dubbio hanno un senso che deve essere rispettato o posso montarle in qualsiasi senso Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
https://vimeo.com/143474233 perché da fermo trema così tanto è normale nella mia inesperienza secondo me no ha qualcosa che non va però non riesco a capire cosaaa help me please Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
rotore di coda bruciato salve a me è successa una cosa molto strana, dopo aver bruciato il rotore di coda in volo senza nessun motivo ne ho hordinato uno nuovo. appena arrivato l ho montato e dopo aver dato gas, si è fuso subito, inoltre l esc era caldissimo mi viene il dubbio che il problema di questo elicottero sia proprio l esc a riguardo volevo chiedere a chi ha montato l' afro esc come fare i collegamenti e da quanti ampere conveniva prenderlo per il rotore di coda |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026