![]() |
Citazione:
Cercate di volare su un bel pratone con erba alta 20/30 cm, difficilmente farete grossi danni |
Citazione:
|
Altra causa potrebbe essere che l'albero non è fisso, controlla che l'albero non abbia gioco in senso verticale |
Citazione:
|
nessun gioco in verticale e neanche in orrizontale dell albero, é bello dritto, provato a inclinare unpo le pale per dargli piu passo, ma niente nulla e cambiato, adesso penso sia il motore che con la botta si sia incriccato, l esc lo escluderei perche da terra un metro riesco a pilotarlo come prima |
Allora si, sarà il motore che gira poco |
ok, eventualmente cé qualche motore oltre all originale? |
motore sostituito con un altro originale, ma rimane sempre il problema, piu di un metro nn si alza, nessun gioco nessun impedimento messo cartina tra ignone e corona, tutto ok ma allora cosa puo essere???? L' esc o qualche parametro della radio, la radio dubito tutti i trim sono a zero e altro nn ho toccato, rifare il bind puo essere utile? |
Citazione:
Senza pale e palino accendi la radio e metti lo stick del gas al max, attacchi la lipo, come senti i primi bip tiri giù lo stick del gas, ora stacchi la lipo. Sinceramente non so se con quell'esc si può fare questa procedura. Prova...:( P.s. sicuro sicuro di non aver toccato qualche parametro sulla radio??? |
ok provo a far la procedura e vediam, no la radio nn l ho toccata al massimo puo essere qualche interruttore in pos, 1 o 2, gia successo e nn partiva messo a 0 tutto ok, ma l esc é programmamibile? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026