| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-08-2013 Residenza: Ferrara
| Problema giroscopi ? Scorpio H40 (Walkera V200D02)
Buongiorno, dopo aver sistemato un po di cose (pale rotte, ingranaggio sgranato) sul mio Skorpio H40 (che poi se non sbaglio è un Walkera V200D02) e prima di cominciare a volare, sto facendo un po di hovering per verificare che sia tutto OK. Ho il seguente problema, alzo l'eli in hovering e lo stesso tende ad andar eindietro. In realtà riesco a mantenerlo tranquillamente stabile, tenendo un po lo stick DX (mode 2) in avanti. Ma non riesco a capire perchè anche trimmando l'eli una volta stabilizzato tende costantemente a tornare indietro, sono arrivato a trimmare quasi al 100%. Mi viene da pensare ad un problema al giroscopio. C'è qualcosa che si può fare sulla centralina ? Ho visto che ci sono tutta una serie di regolazioni, ma il capitolo dedicato sul manuale spiega poco e niente (anche se mi pare di aver capito che tali regolazioni agiscono sulla sensibilità del giroscopio, mi pare). Grazie a chi mi da una mano
__________________ Walkera V450D03 - Walkera V200D03 - Walkera V120D02S - WL Toys V922 - Wl Toys V911 |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |