| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
Lasciami sottolineare la parola sicurezza perché secondo me è la prima cosa che bisogna preservare quando si usano questi giocattoli, che se usati nel modo sbagliato possono diventare molto pericolosi. ![]() Il Blade MCPX secondo me non è un elicottero adatto al volo in un appartamento "normale" ma, per il diametro del rotore principale di quasi 25 cm e per il peso di 45 grammi è più indicato in una palestra o meglio all'aperto...perché se te lo tiri addosso ti puo fare molto male. Invece il Nano con il rotore meno di 20 cm, ma soprattutto con i suoi 29 grammi di peso è quasi inoffensivo...e sottolineo quasi. Ovviamente è il mio personalissimo pensiero ...liberi di condividerlo o meno.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Faicchio (BN)
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2013 Residenza: Prov GE
|
Faremo un sondaggio quando sarà il momento grazie! Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
__________________ mCX2 - mSR X - mQX - Nano QX - Nano CP X - 300LynX - DX8 - Tamiya TT01Drift Phoenix V5 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Infatti la mia idea è Se riuscirò a volare bene con l'msrx in casa valuterò se avere un'altro Eli da casa o da esterno, se opterò per casa, sicuramente nano, altrimenti o mxcp o 130x (con una attuale prelidizione per l'mcpx bl) Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
__________________ mCX2 - mSR X - mQX - Nano QX - Nano CP X - 300LynX - DX8 - Tamiya TT01Drift Phoenix V5 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
chissà se arriverò a quel punto! Ma si riesce anche a far volato? Passare da una stanza all'altra? Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
__________________ mCX2 - mSR X - mQX - Nano QX - Nano CP X - 300LynX - DX8 - Tamiya TT01Drift Phoenix V5 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
In ognuno caso non ho 80mq di salotto ma tutta la casa è di quella metratura! Il greco è bravo indubbiamente... Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Mi è venuto un dubbio, visto che ho difficoltà con l'msrx e a settembre avrò la possibilità di spendere un centinaio di € è meglio che prendo il simulatore o il 120SR che mi pare di capire è più facile da gestire dell'msrx ? Grazie Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Fuori va bene, a patto che non tiri un alito di vento...quindi il suo ambiente ideale rimane una bella palestra oppure il garage condominiale. ![]() Per il simulatore, fintanto che guidi i micromodelli, non la ritengo una scelta obbligata...perché credo che ti insegnerebbe poco rispetto a quello che ti regala la pratica dal vivo con il Blade msrx. In fondo tu gia possiedi un giocattolo che si guida facilmente (mcx2)...però ora non devi avere fretta perché i risultati prima o poi arriveranno anche con l'ostico msrx.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |