| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Voglio sperare che tra questi "volatili" non ci siano anche quelli per diabetici. ![]()
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
| Rdi che ti passa. Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
non mi dire che hai licenziato la tua spalla.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2013 Residenza: Prov GE
|
Ritiro su la mia prima discussione sul barone ![]() passi avanti ne ho fatti, da quando ho chiesto cosa comprare dopo il mitico mCX2, passo fisso (msrx), passo variabile (Nano CP) e 2 quadricotteri (MQX e NanoQX) non penso comprerò altro per un pò, ma mi chiedevo comunque quale sarà il mio passo successivo e volevo condividere il mio ragionamento con voi per avere qualche opinione prima di tutto il mio scopo è divertirmi, mi piace volare con i miei modelli e mi diverto tantissimo ancora anche con il coassiale, non punto in modo particolare al 3D, ma piuttosto a loop, Tonneau e volo rovescio, ma prima di tutto (ovviamente) mi interessa il volato fatto bene e il pieno controllo, per questo di strada da fare ne ho ancora parecchia non ho vicino un campo volo ne ho il tempo di andarci causa famiglia e mille impegni, questo mi preclude modelli grossi (seppur una volta nella vita mi piacerebbe provarli, magari una riproduzione ), non ho neanche tempo per fare troppa messa a puntodetto tutto questo penso che il modello successivo più interessante per me è il MCPX BL, pensavo anche al 130X ma mi sembra abbia parecchi problemi di messa a punto e necessità di upgrade ed è anche troppo grande per farlo volare in prati che non siano campi volo (confermate ?) penso anche di dover prendere phoenix per provare le manovre più acrobatiche per evitare di distruggere il Nano oppure è superfluo se si vola con Elicotteri così piccoli ? (fino al MCPX)capitolo a parte il 350QX con una bella gopro, che mi stuzzica ma è un investimento un pò impegnativo, per ora sperimento con una keycam sull'MQX, poi si vedrà quindi riassumendo, prossimi passi mcpx BL e simulatore che ne pensate ?
__________________ mCX2 - mSR X - mQX - Nano QX - Nano CP X - 300LynX - DX8 - Tamiya TT01Drift Phoenix V5 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: Cosenza
|
Ci sta... Il 130 è grande, ma più che per la grandezza non lo prenderei per i danni che si fanno e i vari settaggi. L'mcpx BL è più nervoso e veloce dell'mcpx normale, una macchina perfetta per evoluzioni Però stai attento, se dubiti sul saperlo settare o far volare decentemente continua con il 4ch o prova il simulatore. Io personalmente con il 125(Solopro) sto avendo qualche problema nell'imparare...Soprattutto essendo solo in quest'hobby. Della mia città non conosco nessuno
__________________ Syma s107 e Syma X1 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |