![]() |
Dopo l'mCX2 Ciao a tutti, dopo aver iniziato con il classico 3CH giocattoloso, ho comprato da qualche settimana l'mCX2 RTF e lo uso con grande soddisfazione :) pensavo ai prossimi passi e volevo un parere di chi è più esperto di me, in ordine sparso vorrei Prendere la DX6i, il quadricottero mQX (o il nano QX ?) e l'mSR X prima di tutto volerei comunque in casa, ma qualche volo all'aperto non mi dispiacerebbe quindi vi chiedo, cosa mi conviene comprare come prima cosa ? le mie scelte sono adatte per passare ad un livello intermedio ? sotto con i consigli :D Grazie ! |
Citazione:
E' un eli abbastanza impegnativo, ma certamente piu facile di un passo variabile come il Blade Nano CPX. :wink: p.s. ci sono in italia alcuni venditori che offrono la combo Spektrum DX6i + MSR X. |
Ok considero il quad uno sfizio se potrò permettermelo, prima DX6i e mSR X nel caso non avessi il budget per entrambi, da quello che mi dici è meglio prendere la Radio perchè con quella attuale mSR X è molto più difficile grazie, mi sei stato prezioso |
Ci puoi provare.... Citazione:
In fondo, visto che le batterie e il caricabatterie sono gli stessi che usi per l'mcx2, potresti prendere la versione BNF basic (solo modello) e poi la radio in un secondo momento. :wink: |
OK, vedrò cosa mi ispira come primo acquisto :) si avevo già adocchiato la bnf basic, tra l'altro Jonathan la da in bundle con 2 o 3 lipo Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4 Beta |
Spostato in area micromodelli. |
Fai bene la tua scelta. Ciao, se vuoi proprio il quadricottero (sfizio che mi son tolto anche io) prendi qualche clone...non spenderci molti soldi :wink: Perchè se vuoi qualcosa di serio (come al solito) si tratta di spendere molto più di un ely "professionale". Come cloni, io dico Syma X1 (60 euro) http://www.baronerosso.it/forum/mode...uadcopter.html Poi ci sono micro, big :megaball: ecc. ecc. Fuori vanno molto bene però alla fine sentirai sempre la mancanza di un ely e ti troverai nelle mie condizioni costretto a comprarne uno B) Infatti come ely ho sto aspettando il solo pro 125 (6ch). Sembra bello solo che se vuoi proseguire al prossimo acquisto devi cambiare radio . Io per ora penso di fermarmi qui e fare riposare un pò il portafoglio :uhm: P.S. Se hai "molti" eurini a disposizione valuta di acquistare o entrambi (ma sembra un acquisto forzato) o anche un ely superiore che a quanto ho capito è tutt'altra cosa B) La scelta spetta a te! Ciaooo :cheers: |
Grazie Pierfrà, ti dirò, preferisco aspettare e prendere comunque l'mQX in versione BNF, così una sola radio e piloto tutto, non ho fretta particolare, ora mi diverto con l'mCX2 appena posso prendo il resto :D |
Bravo :) Però te lo dico...se sai già controllare un 4ch il quadricottero è molto facile :) Ti divertirai facendo loop qua e la :D |
Ciao se vuoi fare passo un po piu grande prendi mcpx, altrimenti msrx. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026